Idee e grafici. - Cap. 2

eek.gif
dontknow.gif

News

07/03/2014 11:13
Spmib: In perfetto Time
Marco Ciucci

I Market stanno rispettando il TEMPO del ciclo week, arrivando sulla metà come previsioni e sui blocchi, quindi oggi vedremo la reazione e relativa forza della gobba dx, punto dove li aspetto come da programma per valutazione SELL. Autore: Marco Ciucci Fonte: News Trend Online

o.221622.jpg

cioè dice che sale ancora prima di scendere? :mmmm:

per quello che vedo io anche marco ciucci è uno come tanti che pensano di prevedere il futuro, se lo segui bene però vedi che continua a cambiare idee e grafici come fanno tutti quelli che si spacciano maghi traeder.E quando sbagliano come l'ultima volta rimangono in silenzio per giorni per poi apparire e cambiare le idee che diceva prima ma... io ragiono con la mia testa e grafici + indicatori e quelli non hanno sentimenti. quindi per me siamo arrivati al capolinea tirati sul settimanale mensile e staremmo a vedere chi ha ragione .
ps. non sono un mago come loro ma un semplice poverello che cerca di guadagnare qualche misero spicciolo !!!

per quello che vedo io anche marco ciucci è uno come tanti che pensano di prevedere il futuro, se lo segui bene però vedi che continua a cambiare idee e grafici come fanno tutti quelli che si spacciano maghi traeder.E quando sbagliano come l'ultima volta rimangono in silenzio per giorni per poi apparire e cambiare le idee che diceva prima ma... io ragiono con la mia testa e grafici + indicatori e quelli non hanno sentimenti. quindi per me siamo arrivati al capolinea tirati sul settimanale mensile e staremmo a vedere chi ha ragione .
ps. non sono un mago come loro ma un semplice poverello che cerca di guadagnare qualche misero spicciolo !!!
Bene anche io sonno cosi :bow: cerco anche io di arrotondare la pensione :D

timetraveler dai a mangiare sempre il lupo sbagliato guardi pure l altra parte
il mio problema è che non voglio esser fuori se e quando il crollo arriva :(

una volta che mi metto long quello crolla e poi non rientro più, mi è già successo nel 2007, sono passato a meno 20.000 euri in pochi giorni e poi non son più potuto rientrare.... quando ho visto dove è arrivato, se fossi rimasto short, avrei un villa con piscina adesso invece di 50mq :help:

poi, scommetti che se flatto o vado long adesso, oggi stesso crolla?
se invece resto, vola a nuovi max
non so perchè, ma è sempre così :mmmm:

se il tuo obiettivo e il crollo perche ti rovini il fegato lascia stare poi alla fine del crollo rientri meglio di tutti non farti tanti problemi ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto