Idee e grafici. - Cap. 2 (18 lettori)

offear

Forumer storico
e si.. ma mentre stavo in perdita ed ero short mi ha messo scritto che si era girato long il ts.. e ho soppato la posizione...

chiedo scusa...

nicolai, permettimi di dirti che capisco in che momento sei.

ascolta i consigli, chiudi stacca e cerca di capire dove sbagli....oggi buona parte dei tuoi ingressi erano in momenti di trading range....dove o sei pronto a giocarti tanti pti...oppure ti fregano sicuramente.

i trade vicino alla banda centrale di bb rispetto alle superiori, son + complicati...meglio aspettare supporti e resistenze.:up:

ghost dog

SNAFU
nicola scusami se mi intrometto nn so come entri nn hai mai postato un grafico pero ho notato che hai un po' di ansia di stare dentro al mercato sempre e comunque
spesso nn rispetti supporti e resistenze, che sono fatti anche per essere rotti cmq e spesso servono ulteriori conferme, e spesso reversi in corsa senza motivo

se hai una resistenza e la passano spesso puo essere una falsa rottura un ritest da sopra sarebbe gradito per conferma e cosi via... e nn fa nulla se hai perso una occasione la cautela nn ti fara mai perdere soldi

offear

Forumer storico
io mi aspetto un minimo alle 17.00 circa...se bazzica in area 585-600 valuto un longhetto...con sl piccolo piccolo

B16433

Forumer attivo
a 530 ( minimo di ieri , avevo scritto 570) ho messo lo SL di questa orribile giornata borsistica, non medio una terza volta a 600. A meno di un 600 alle 17.00 esatte ;)

Due trade, due flop......ma non e' ancora detta l'ultima parola :).

Scusate ho scr

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto