Idee e grafici. - Cap. 2

e si.. ma mentre stavo in perdita ed ero short mi ha messo scritto che si era girato long il ts.. e ho soppato la posizione...

chiedo scusa...

nicolai, permettimi di dirti che capisco in che momento sei.

ascolta i consigli, chiudi stacca e cerca di capire dove sbagli....oggi buona parte dei tuoi ingressi erano in momenti di trading range....dove o sei pronto a giocarti tanti pti...oppure ti fregano sicuramente.

i trade vicino alla banda centrale di bb rispetto alle superiori, son + complicati...meglio aspettare supporti e resistenze.:up:

nicola scusami se mi intrometto nn so come entri nn hai mai postato un grafico pero ho notato che hai un po' di ansia di stare dentro al mercato sempre e comunque
spesso nn rispetti supporti e resistenze, che sono fatti anche per essere rotti cmq e spesso servono ulteriori conferme, e spesso reversi in corsa senza motivo

se hai una resistenza e la passano spesso puo essere una falsa rottura un ritest da sopra sarebbe gradito per conferma e cosi via... e nn fa nulla se hai perso una occasione la cautela nn ti fara mai perdere soldi

a 530 ( minimo di ieri , avevo scritto 570) ho messo lo SL di questa orribile giornata borsistica, non medio una terza volta a 600. A meno di un 600 alle 17.00 esatte ;)

Due trade, due flop......ma non e' ancora detta l'ultima parola :).

Scusate ho scr

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto