Idee e grafici. - Cap. 2

meno di un minuto fa Re: Solointraday
icon_scratch.gif
icon_smile_whistling.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

22944

News

01/04/2014 14:51
Wall Street attende con fiducia i dati macro
Davide Pantaleo
o.jpeg

Si preannuncia un'altra seduta positiva per la piazza azionaria americana che almeno in avvio dovrebbe imboccare la via dei guadagni. Confortanti le indicazioni che arrivano dai futures sui principali indici che vedono il contratto sull'S&P500 in rialzo dello 0,21%, preceduto da quello sul Nasdaq100 che si apprezza dello 0,25%. Il mercato attende con fiducia gli aggiornamenti macro in programma per oggi dopo l'avvio degli scambi e si tratta in particolare dell'indice ISM manifatturiero che a marzo dovrebbe salire a 54 punti dai 53,2 di febbraio, mentre le spese per le costruzioni a febbraio dovrebbero evidenziare una variazione positiva dello 0,1%, in linea con la lettura precedente. Sul fronte valutario intanto l'euro torna a recuperare terreno nei confronti del dollaro che invece sale ancora rispetto allo yen dopo il calo registato nel corso della notte. Sul fronte delle commodities invece il petrolio mostra un lieve ribasso, mantenendosi comunque al di sopra di quota 101 dollari al barile, mentre l'oro rialza testa riportandosi oltre i 1.285 dollari l'oncia. Tra i vari titoli da seguire Caterpillar che perde terreno nella fase di pre-apertura dopo che il gruppo è finito nel mirino del fisco americano. Secondo le indicazioni di una commissione al Senato Usa, il gruppo avrebbe evaso le attese nel periodo tra il 2000 e il 2012, ma Caterpillar ha ribadito la correttezza delle sue pratiche di bilancio. Segon meno anche per General Motors che potrebbe pagare oggi l'annuncio relativo al richiamo di oltre 1,5 milioni di auto per un probabile difetto al servosterzo. Il titolo sarà sotto i riflettori quest'oggi anche in vista dei dati sulle immatricolazioni relative al mese di marzo che saranno diffuse in serata. Ricordiamo che questa sera, dopo la chiusura di Wall Street, si conosceranno i risultati degli ultimi tre mesi di Apollo Group, per i quali si prevede un utile per azione di 0,19 dollari. Fonte: News Trend Online

ciao dondiego te stai sempre dentro cassetto long
ed aspetti target 10

io sto dentro emsso ordine per 6,79..

ma ti leggo incazzato nero
per lo stocastico molto alto a 90
quindi qualche ritraccio lo deve fare vero?

comunque io penso che va 7..8 a breve

ciao dondiego te stai sempre dentro cassetto long
ed aspetti target 10

io sto dentro emsso ordine per 6,79..

ma ti leggo incazzato nero
per lo stocastico molto alto a 90
quindi qualche ritraccio lo deve fare vero?

comunque io penso che va 7..8 a breve
E il MIB che e molto alto UCG a ancora spazio per salire :rolleyes: al momento non chiudo niente del cassetto :rolleyes:

vecchio target di wally era area 740 - 750

Dico la caxxata odierna.......
ns close abbastanza alto e domattina altro gap up :rolleyes::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto