tommy32 Nuovo forumer 14 Aprile 2014 #41.852 adesso preparo la pozione magica per la discesa fino a 20500:mago:
gio.bar Forumer storico 14 Aprile 2014 #41.853 dondiego49 ha scritto: se supera 21.310 un saluto ai shiorters Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 14 Aprile 2014 #41.855 tommy32 ha scritto: occhio che l'oro continua a salire e io sono short Clicca per allargare... allora sei tu che la tieni legata sotto
tommy32 ha scritto: occhio che l'oro continua a salire e io sono short Clicca per allargare... allora sei tu che la tieni legata sotto
tommy32 Nuovo forumer 14 Aprile 2014 #41.856 a 20500 te lascio andare cosa dici don cosi puoi caricarti per beneaffare fatto!:mano::mano:
WANTED Forumer storico 14 Aprile 2014 #41.857 WANTED ha scritto: Ok, chiudo con 65 euro tanto lo sanno dove sono e scommetto che tornano giù Clicca per allargare... Stavolta mi han fregato diversamente
WANTED ha scritto: Ok, chiudo con 65 euro tanto lo sanno dove sono e scommetto che tornano giù Clicca per allargare... Stavolta mi han fregato diversamente
dondiego49 Forumer storico 15 Aprile 2014 #41.858 Oggi mi serve un piccolo rintraccio devo uscire dal short ,mi e rimasto incastrato un pezzo dimenticato e la memoria Allegati:
Oggi mi serve un piccolo rintraccio devo uscire dal short ,mi e rimasto incastrato un pezzo dimenticato e la memoria Allegati:
mornico Forumer attivo 15 Aprile 2014 #41.859 dondiego49 ha scritto: Oggi mi serve un piccolo rintraccio devo uscire dal short ,mi e rimasto incastrato un pezzo dimenticato e la memoria Allegati: Clicca per allargare... Buongiorno Don buongiorno a tutti Mi sembra che ti stiano accontentando
dondiego49 ha scritto: Oggi mi serve un piccolo rintraccio devo uscire dal short ,mi e rimasto incastrato un pezzo dimenticato e la memoria Allegati: Clicca per allargare... Buongiorno Don buongiorno a tutti Mi sembra che ti stiano accontentando