paal1946 Forumer attivo 22 Aprile 2014 #41.951 Buona giornata e buona settimana a TUTTI grazie a DON per il lavoro che fa
dondiego49 Forumer storico 22 Aprile 2014 #41.952 se oggi non va a 21,750 non entro più per questa settimana qui Allegati:
dondiego49 Forumer storico 22 Aprile 2014 #41.954 questo da la nuova piattaforma di Sella devo ancora abituarmi la vecchia continua fino dicembre 2014 Allegati:
questo da la nuova piattaforma di Sella devo ancora abituarmi la vecchia continua fino dicembre 2014 Allegati:
gio.bar Forumer storico 22 Aprile 2014 #41.956 dondiego49 ha scritto: se oggi non va a 21,750 non entro più per questa settimana qui Allegati: Clicca per allargare... Per il momento non sembra averne voglia... Pompa pompa ci è arrivata Ultima modifica: 22 Aprile 2014
dondiego49 ha scritto: se oggi non va a 21,750 non entro più per questa settimana qui Allegati: Clicca per allargare... Per il momento non sembra averne voglia... Pompa pompa ci è arrivata
Always Learn Forumer attivo 22 Aprile 2014 #41.959 dondiego49 ha scritto: non ce nessuno non partecipo manco io Clicca per allargare... Ciao Don, ho dato un'occhio stamattina perchè volevo uscire da un cippetto di long e devo dire che il tuo target è stato ampiamente confermato, anzi ... Puoi proseguire la tua partecipazione in tutta la settimana GRAZIE
dondiego49 ha scritto: non ce nessuno non partecipo manco io Clicca per allargare... Ciao Don, ho dato un'occhio stamattina perchè volevo uscire da un cippetto di long e devo dire che il tuo target è stato ampiamente confermato, anzi ... Puoi proseguire la tua partecipazione in tutta la settimana GRAZIE
dondiego49 Forumer storico 22 Aprile 2014 #41.960 Always Learn ha scritto: Ciao Don, ho dato un'occhio stamattina perchè volevo uscire da un cippetto di long e devo dire che il tuo target è stato ampiamente confermato, anzi ... Puoi proseguire la tua partecipazione in tutta la settimana GRAZIE Clicca per allargare...
Always Learn ha scritto: Ciao Don, ho dato un'occhio stamattina perchè volevo uscire da un cippetto di long e devo dire che il tuo target è stato ampiamente confermato, anzi ... Puoi proseguire la tua partecipazione in tutta la settimana GRAZIE Clicca per allargare...