Idee e grafici. - Cap. 2

se chiudono quel maledetto Gap credo che migliora la situazione del Mib , sono tanti che aspettano quella chiusura per entrare long e chiudere short

Ultima modifica:
dieghito la tua uni non smettono di massacrarla :wall::wall:

Spain Cbank says unviable banks should be shut down | 4-Traders

chissà se tra quei tanti ci sono i grossi o solo i piccoli?

io sono in Polonia ma ogni giorno sento il TG di politici che rubano a quattro mani e nessuno che legifera per mandarli in galera a vita , e una cosa incredibile qui il ministro de agricoltura per molto meno a dovuto dimettersi e non per ruberia sua personale a favorito la assunzione di un famigliare di secondo grado e ora anche lui senza poltrona , fin che non si fa pulizia siamo destinati al fallimento ,,,tu prova a riempire una vasca con lo scarico aperto poi vedi cosa succede :wall::wall::wall:

io sono in Polonia ma ogni giorno sento il TG di politici che rubano a quattro mani e nessuno che legifera per mandarli in galera a vita , e una cosa incredibile qui il ministro de agricoltura per molto meno a dovuto dimettersi e non per ruberia sua personale a favorito la assunzione di un famigliare di secondo grado e ora anche lui senza poltrona , fin che non si fa pulizia siamo destinati al fallimento ,,,tu prova a riempire una vasca con lo scarico aperto poi vedi cosa succede :wall::wall::wall:

Sento di imprenditori che si suicidano ,ma perché prima non si portano dietro un po di questi ladroni cosi la loro morte non rimane un fato inutile , :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto