Idee e grafici. - Cap. 2

bologna primi di sett nn male preferibilment sab dom
allora io avevo 555 primo tgt mi aspettavo un pull al 50 per cento diciamo al 61 quindi 630 640 e il mio paper stop 650 sarebbe stato appena preso paperpeccato!!! forse era troppo vicino
Bene io sonno a Verona centro dal 4 al 14 settembre .ma attenzione con le gattine che io sonno accompagnato da Malu' il mio aiutante del trading ,quello sul avatar :D

oggi nn ho le lucine della piatta negli occhi...ed è mooooolto meglio:D

alzato stop loss a 535 (+105) e provo a lasciar correre vediamo se impazzisce e va a quella famosa rialzista che passa a 280 circa credo(oggi dovrebbe essere + su rispetto a qualche giorno fa)

la famosa famosa io la vedo a 250!!!!!

cmq io entra ed esci il mio broker gongola fai benissimo a seguire in trailing :up:

Bene io sonno a Verona centro dal 4 al 14 settembre .ma attenzione con le gattine che io sonno accompagnato da Malu' il mio aiutante del trading ,quello sul avatar :D

Le mie aiutanti short sono un po' indigeste per il tuo cagnolino, e non parliamo di quelle di bad :D

Se ci organizziamo e vieni anche tu mi fa molto piacere :up:

Ciao ragazzi! seguo molto il questo tread ma mi reputo così di basso profilo da limitare al minimo i miei post.
Volevo solo farvi conoscere la mia esperienza. Da un pò di tempo mi son messo a tradare, in paper, sulle BB non ne sbaglio una! Appena accenno a replicare sul serio mettendoci soldi veri è pura catastrofe. Questo è per evidenziare ancora una volta quanta ragione ha FIBMOSTRO, lo stress da trading ti fa fare tante .azzate.
Buon trading a tutti.

uscito in stop profit a 480 (+160) - finalmente un trade senza aver lasciato eccessiva mancia :-D

450 era un supporto menzionato da fib....magari rimbalza un pò e recupera...io sto fuori e magari controllo dopo pranzo come siam messi....

se fate a bologna a settembre vedo di esserci anche io, sarebbe carino!

Ultima modifica:
:sad:

Allegati

• bart-simpson-generator(1).gif
    bart-simpson-generator(1).gif
    38,6 KB · Visite: 346

Users who are viewing this thread

Back
Alto