Idee e grafici. - Cap. 2

vabbe mi prendo un caffe vi lascio un compitino
convincermi a comprare un samsung s3 a 420 euro, nuovo (14 euro al mese convenzione con sindacato azienda)

conoscete questo smartphone?

Ciao
Io ho un S2 da un'anno e, per l'uso che ne faccio mi trovo bene...
E' uno smartphone molto "comodo" soprattutto grazie alle applicazioni che si possono scaricare dal Market.
Per accedere al Market (che poi non è più Market ma è Google Play Store) è sufficiente registrarsi con un email di google all'accensione del telefono.
Sul Play Store trovi giochi, libri e applicazioni, sia gratuiti che a pagamento...
Tra i gratuiti ti segnalo TeamViewer. Io lo uso quando sono fuori, per collegarmi in remoto col PC dove ho i TS in funzione.. in questo modo riesco a seguire sempre le mie operazioni in tempo reale...
I Samsung S2 ed S3 usano il sitema Android che è un sitema aperto e ci sono molti sviluppatori privati che ci lavorano continuamente per creare innovazioni. E' anche molto personalizzabile da un punto di vista estetico.
Tra l'altro il monitor dell'S3 è più grande di quello dell'S2, che già era più grande dell'iPhone 4.
Confrontiamolo ora con il celeberrimo iPhone, che secondo me ha il vantaggio di essere "di moda" e si possono sfruttare le sue massime potenzialità solo avendo un computer Apple. Penso però che non abbia le funzionalità che un Samsung possa offrire, a partire ad esempio dalla mancanza del Bluetooth o l'impossibilità di utilizzare una batteria più potente.
Dunque io ti consiglio vivamente un bel S3, che a mio parere è uno dei migliori smartphone in circolazione :up:

Ultima modifica:
Ciao
Io ho un S2 da un'anno e, per l'uso che ne faccio mi trovo bene...
E' uno smartphone molto "comodo" soprattutto grazie alle applicazioni che si possono scaricare dal Market.
Per accedere al Market (che poi non è più Market ma è Google Play Store) è sufficiente registrarsi con un email di google all'accensione del telefono.
Sul Play Store trovi giochi, libri e applicazioni, sia gratuiti che a pagamento...
Tra i gratuiti ti segnalo TeamViewer. Io lo uso quando sono fuori, per collegarmi in remoto col PC dove ho i TS in funzione.. in questo modo riesco a seguire sempre le mie operazioni in tempo reale...
I Samsung S2 ed S3 usano il sitema Android che è un sitema aperto e ci sono molti sviluppatori privati che ci lavorano continuamente per creare innovazioni. E' anche molto personalizzabile da un punto di vista estetico.
Tra l'altro il monitor dell'S3 è più grande di quello dell'S2.
Confrontiamolo ora con il celeberrimo iPhone, che secondo me ha il vantaggio di essere "di moda" e si possono sfruttare le sue massime potenzialità solo avendo un computer Apple. Penso però che non abbia le funzionalità che un Samsung possa offrire, a partire ad esempio dalla mancanza del Bluetooth o l'impossibilità di utilizzare una batteria più potente.
Dunque io ti consiglio vivamente un bel S3, che a mio parere è uno dei migliori smartphone in circolazione :up:

grazie mille io ho gia un i phone ma ho una seconda scheda con abbonamento e traffico internet da sistemare e anche io uso team viewer è molto molto utile :up::up:
oh però sei bravo fatti dare una provvigione!!

Tra l'altro il monitor dell'S3 è più grande di quello dell'S2.

Io mi sento di consigliarti pure lo splendido HTC One S oppure quello più grande, One X, entrambi con "case" in alluminio e non plasticoso. Sempre Android ICS ovviamente :up: quindi con tutti i pregi già descritti ...

ciao a tutti un passaggio veloce, sono a un corso, il fibbastro è destinato ad arrivare in area 270-280 (si vede dal 60 e dal giornaliero)e forse da la ci potrebbe essere un rimbalzo....vi posto i due grafici e spero di ricollegarmi dopo!!! me lo sentivo che sarebbe sceso ed infatti sto godendo con il mio cortino da 595!!!!:D:D
60.jpg

giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto