Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Così se veramente Italia o Germania escono dall'euro ti ritrovi con euro/sud o lire, o come cavolo si chiameranno, svalutati del 30-40%, a meno ovviamente che li porti a Lugano.
Non sarebbe meglio investirli in ETF con sottostante titoli canadesi, australiani o anche USA?
"Si fà per un dire".
Ti auguro che funzionino
La situazione è grigia, quest'estate, se vogliono, a noi e alla Spagna ci danno la botta finale. Ce ne sono tutte le condizioni.
Ti auguro che funzionino
La situazione è grigia, quest'estate, se vogliono, a noi e alla Spagna ci danno la botta finale. Ce ne sono tutte le condizioni.
mi son dato una regola max 2 operazioni la mattina e 1 il pomeriggio....quindi ora attendo il pome....
mi aspetto un rimbalzo intra e la chiusura del gap, ma qua continuano a spingere giù....il vero trader che ci sa fare è rimasto short dai 660 di venerdì, ero entrato ma son uscito con un misero 200 rispetto al movimento....questo dimostra che sono un babbo
io direi di attendere che sia presente anche mercato USA poi decidete se andare long
Io entro su UC se vedo un minimo forte circa 2,26 meglio 2,25 altrimenti decido domani mattina se entrare , ma sollo operazioni in Long altrimenti guardo , non so piu cosa pensare ma certamente questi caimani non anno più ragione di esistere bisogna eliminarli tutti ,in ogni parti si trovino nel mondo ,