Idee e grafici. - Cap. 2

sta tirando vento e la barca occorre salparla sulla riva perchè la bufera sarà veloce...forse no ma nel dubbio:

raga direi di prelevare i soldi,chiudere il conto corrente e stare a guardare

stamattina trasferisco da conto oline su banca e appena arrivano prelevo.

Ciao Fib, e una volta che hai in mano gli euro, che te ne fai? Sempre euro sono... Risolvi una parte del problema, non tutto...

Così se veramente Italia o Germania escono dall'euro ti ritrovi con euro/sud o lire, o come cavolo si chiameranno, svalutati del 30-40%, a meno ovviamente che li porti a Lugano.
Non sarebbe meglio investirli in ETF con sottostante titoli canadesi, australiani o anche USA?
"Si fà per un dire".

andgui.

Sai che bella pensata, avere titoli custoditi comunque in una banca italiana? Non sono d'accordo.

Avrei S2 a 560..che dici....Isp verso il minimo a 0.85 ..se regge :rolleyes:

mi son dato una regola max 2 operazioni la mattina e 1 il pomeriggio....quindi ora attendo il pome....

mi aspetto un rimbalzo intra e la chiusura del gap, ma qua continuano a spingere giù....il vero trader che ci sa fare è rimasto short dai 660 di venerdì, ero entrato ma son uscito con un misero 200 rispetto al movimento....questo dimostra che sono un babbo:D

ci si aggiorna nel pome ciao!

anche io longato 700 750
ma poi rilongato da 710 e stoppato 625
sono furiosa!!!!!!!!

coltelli che cadono assolutamente sbagliato e pensare che nn lo faccio mai
saliranno nel pom...

il problema è se sp ha finito o meno, pensavo 1345 o anche sotto 1341 fibo circa

io direi di attendere che sia presente anche mercato USA poi decidete se andare long

Io entro su UC se vedo un minimo forte circa 2,26 meglio 2,25 altrimenti decido domani mattina se entrare , ma sollo operazioni in Long altrimenti guardo , non so piu cosa pensare ma certamente questi caimani non anno più ragione di esistere bisogna eliminarli tutti ,in ogni parti si trovino nel mondo ,

Users who are viewing this thread

Back
Alto