Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

FibMaster

Forumer storico
buongiorno

dopo la brusca giornata ribassista,per un rimbalzo degno di nota ci vuole un pò di accumulazione
per far si che si ipotizzi un rimbalzo decente in area 13000,i prezzi non devo scendere sotto quelle 2 statiche poste a 500 e 525

ovviamente si aspettano notizie dalla Grecia e dalla Spagna come market mover

Allegati

• 528-500.jpg
    528-500.jpg
    61,4 KB · Visite: 467

offear

Forumer storico
buongiorno

dopo la brusca giornata ribassista,per un rimbalzo degno di nota ci vuole un pò di accumulazione
per far si che si ipotizzi un rimbalzo decente in area 13000,i prezzi non devo scendere sotto quelle 2 statiche poste a 500 e 525

ovviamente si aspettano notizie dalla Grecia e dalla Spagna come market mover

ciao fib, stessa mia view....se facesse quei prezzi intorno a mezzogiorno sarebbe perfetto:D:up:

a voler spaccare il minuto, ieri ha fatto spike sul minimo a 360 di fib alle 11.53.

Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti
credo di avere un problema di disciplina
stamani ho stoppato due long di cui unl era stato in gain di 50 pt

ora shorto da 600 con tgt 530 :eek: (i famosi 70 pt del trade) ma mantre scende abbasso take a 490

tgt fatto a 530 e io chiuso a 580 mi sono stufata

lo ripetero come un mantra 70 70 70 70 :wall::D

nastro

Forumer storico
ciao a tutti
credo di avere un problema di disciplina
stamani ho stoppato due long di cui unl era stato in gain di 50 pt

ora shorto da 600 con tgt 530 :eek: (i famosi 70 pt del trade) ma mantre scende abbasso take a 490

tgt fatto a 530 e io chiuso a 580 mi sono stufata

lo ripetero come un mantra 70 70 70 70 :wall::D

prendi l'ispirazione da qui.....:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=NtAYAf-wMow"]10 minuti di 100 - YouTube[/ame]

NICOLAI81

Forumer attivo
ragazzi io anche ho un problema di disciplina.. pertanto ho avuto un idea quella di ingaggiare una praticante che mi ricordi e mi imponga le regole ch emi sono imposto.. secondo voi potrei migliorare sotto questo profilo.. o andrei piu in confusione ?

marcodecimo

TuAttraiCiòACuiPensi
Giorno a tutti,

leggete questa:

Perchè si balla ancora?
Una importante cassa di compensazione e garanzia inglese ha cambiato

i margini richiesti su BTP E BONOS, aumentandoli ovviamente.
Cosa significa?

Che tutti quelli che stanno usando una leva elevata si troveranno i margini elevati come da tabella,
e spesso saranno costretti a chiudere posizioni. Ci sarà un effetto minore di quel giorno di novembre
scorso in cui se vi ricordate ci si poteva aspettare un"capitulation day",
allora avevano aumentato i margini richiesti di molto, stavolta di meno.

Una volta finito l'effetto, cioè fatti chiudere forzatamente i piccoli che usano leva elevata,
ci si potrebbe aspettare inversione di trend.

Cambiare le regole in corsa, è loro diritto...Mah...

http://www.lchclearnet.com/Images/Notice_FixedIncome_Parameters_20120723_GB_tcm6-61967.pdf

Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
a 12535 è possibile che abbiamo chiuso il daily, ed ora stiamo salicchiando sul secondo daily. Ma il tempo effettivamente ci sarebbe per altro minimo effimero in area 12500 e da li up verso i 12800

Users who are viewing this thread

Alto