ghost dog
SNAFU
la gente si rompera i guaglioni a spendere 800 euro per un telefono
forse si
ma la vodafone ora ora me ne propone uno a 10 euro al mese
la gente cosi nn ha la percezione di pagarlo
sopravviveranno sempre....
la gente si rompera i guaglioni a spendere 800 euro per un telefono
sono entrato con la prima calletta spero di riuscire a tenerla per i target che ho detto......per ora vado con i piedi di piombo.....dato che non vorrei che potesse arrivare al test della azzurra in area 420 (grafo 60 di prima) casomai l'altra la prendo li.....oppure se salisse prenderei in considerazione la rottura dei max dell'hammer sul giornaliero....attendo gli sviluppi!!!!!
forse si
ma la vodafone ora ora me ne propone uno a 10 euro al mese
la gente cosi nn ha la percezione di pagarlo
sopravviveranno sempre....
obiettivamente io conosco gente con il ricaricabile che spende anche 40-50 euro al mese di cellulare, quando poi ci sono contratti flat con smartphone incluso a 30 euro al mese....
la scelte devono essere oculate, non ci sono dubbi, come è indubbio che apple faccia pagare la forza del brand...ma da qui a dire che son telefoni che non valgono il loro prezzo ce ne passa, quando nokia tirava fuori i primi modelli di cellulare con fotocamera nessuno si scandalizzava di quanto costassero eppure ricordo che alcuni viaggiavano senza problemi intorno ai 500-600 euro....ora solo perchè apple la compra anche chi vuole avere uno status symbol (perchè per molti l'iphone è tale) siamo tutti rincoglioniti se compriamo/utilizziamo iphone??
Samsung fa dei bei telefoni, HTC a me fa cacare....ma cmq i prezzi non si distanziano poi tanto da Apple....
la morale è...nn fare di tutta l'erba un fascio
io?
io ho un i phone gia da un po'
un mac
un i pad (ereditato)
e un samsung in arrivo
ma so quello che faccio e con internet ci vivo
sto solo dicendo che la gente nn si rompera di spendere perche nn si accorge di spendere tutto qui
la scelte devono essere oculate, non ci sono dubbi, come è indubbio che apple faccia pagare la forza del brand...ma da qui a dire che son telefoni che non valgono il loro prezzo ce ne passa, quando nokia tirava fuori i primi modelli di cellulare con fotocamera nessuno si scandalizzava di quanto costassero eppure ricordo che alcuni viaggiavano senza problemi intorno ai 500-600 euro....ora solo perchè apple la compra anche chi vuole avere uno status symbol (perchè per molti l'iphone è tale) siamo tutti rincoglioniti se compriamo/utilizziamo iphone??
Samsung fa dei bei telefoni, HTC a me fa cacare....ma cmq i prezzi non si distanziano poi tanto da Apple....
la morale è...nn fare di tutta l'erba un fascio