Idee e grafici. - Cap. 2 (19 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
sono entrato con la prima calletta spero di riuscire a tenerla per i target che ho detto......per ora vado con i piedi di piombo.....dato che non vorrei che potesse arrivare al test della azzurra in area 420 (grafo 60 di prima) casomai l'altra la prendo li.....oppure se salisse prenderei in considerazione la rottura dei max dell'hammer sul giornaliero....attendo gli sviluppi!!!!!

..........questa volta il gladiatore c'ha preso, mooooolto lentamente c'è arrivato (purtroppo); per essere precisi ora passerebbe a 410, comunque come aveva scritto il gladiatore, entrato con la seconda calletta.....e speriamo bene che la celeste tenga!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
 

offear

Forumer storico
forse si
ma la vodafone ora ora me ne propone uno a 10 euro al mese
la gente cosi nn ha la percezione di pagarlo
sopravviveranno sempre.... :down:

obiettivamente io conosco gente con il ricaricabile che spende anche 40-50 euro al mese di cellulare, quando poi ci sono contratti flat con smartphone incluso a 30 euro al mese....

la scelte devono essere oculate, non ci sono dubbi, come è indubbio che apple faccia pagare la forza del brand...ma da qui a dire che son telefoni che non valgono il loro prezzo ce ne passa, quando nokia tirava fuori i primi modelli di cellulare con fotocamera nessuno si scandalizzava di quanto costassero eppure ricordo che alcuni viaggiavano senza problemi intorno ai 500-600 euro....ora solo perchè apple la compra anche chi vuole avere uno status symbol (perchè per molti l'iphone è tale) siamo tutti rincoglioniti se compriamo/utilizziamo iphone??

Samsung fa dei bei telefoni, HTC a me fa cacare....ma cmq i prezzi non si distanziano poi tanto da Apple....

la morale è...nn fare di tutta l'erba un fascio:D
 

ghost dog

SNAFU
bene
fineco mi ha smorzato ogni tentativo di short
550 per 490 stoppato in addirittura 2 tick piu su di quanto impostato
lo sh da 540 e quello da 520
per questi ultimi il tgt era 12400 quello vicino che cmq nn ha fatto quindi nn ci avrei preso e cmq ci mettono troppo
12200 quello lontano

i prezzi da stamani si stanno mantendendo ben ben sotto la 13 esp sul tf 15 che io chiamo la cambiotrend (ct per gli amici)

lo stop vero andava sopra 610

ora caffe :rolleyes:
 

ghost dog

SNAFU
obiettivamente io conosco gente con il ricaricabile che spende anche 40-50 euro al mese di cellulare, quando poi ci sono contratti flat con smartphone incluso a 30 euro al mese....

la scelte devono essere oculate, non ci sono dubbi, come è indubbio che apple faccia pagare la forza del brand...ma da qui a dire che son telefoni che non valgono il loro prezzo ce ne passa, quando nokia tirava fuori i primi modelli di cellulare con fotocamera nessuno si scandalizzava di quanto costassero eppure ricordo che alcuni viaggiavano senza problemi intorno ai 500-600 euro....ora solo perchè apple la compra anche chi vuole avere uno status symbol (perchè per molti l'iphone è tale) siamo tutti rincoglioniti se compriamo/utilizziamo iphone??

Samsung fa dei bei telefoni, HTC a me fa cacare....ma cmq i prezzi non si distanziano poi tanto da Apple....

la morale è...nn fare di tutta l'erba un fascio:D

io?
io ho un i phone gia da un po'
un mac
un i pad (ereditato)
e un samsung in arrivo


ma so quello che faccio e con internet ci vivo
sto solo dicendo che la gente nn si rompera di spendere perche nn si accorge di spendere tutto qui :)
 

offear

Forumer storico
io?
io ho un i phone gia da un po'
un mac
un i pad (ereditato)
e un samsung in arrivo


ma so quello che faccio e con internet ci vivo
sto solo dicendo che la gente nn si rompera di spendere perche nn si accorge di spendere tutto qui :)

ho quotato te, ma mi riferivo a tutti quelli che han scritto...intanto è tornato sopra 500...che nervoso.
 

Robinhood333

Paperotrader
la scelte devono essere oculate, non ci sono dubbi, come è indubbio che apple faccia pagare la forza del brand...ma da qui a dire che son telefoni che non valgono il loro prezzo ce ne passa, quando nokia tirava fuori i primi modelli di cellulare con fotocamera nessuno si scandalizzava di quanto costassero eppure ricordo che alcuni viaggiavano senza problemi intorno ai 500-600 euro....ora solo perchè apple la compra anche chi vuole avere uno status symbol (perchè per molti l'iphone è tale) siamo tutti rincoglioniti se compriamo/utilizziamo iphone??

Samsung fa dei bei telefoni, HTC a me fa cacare....ma cmq i prezzi non si distanziano poi tanto da Apple....

la morale è...nn fare di tutta l'erba un fascio:D


è una mia opinione
non ho detto che il prodotto fa schifo ovviamente è ottimo ma

non c'è gamma di prezzo per iphone

800 euro

gli altri hanno gamma

se restano monoprodotto e monoprezzo vedremo quanto durerà la moda

con la metà dei soldi compri bene e fai le stesse cose

per avere una batteria che si scarica in 5 ore
 

Users who are viewing this thread

Alto