papino58 alias IL GLADIATORE 24 Luglio 2012 #5.221 ...vabbè, con due callette piene di loss (spero solo per il momento) esco e vado a casa........domani è un altro giorno!!!!! ciao a tutti
...vabbè, con due callette piene di loss (spero solo per il momento) esco e vado a casa........domani è un altro giorno!!!!! ciao a tutti
karl M.A.S. 24 Luglio 2012 #5.222 il cartomante ha scritto: io nn vedo alcun sostegno ed e' grave xche stiamo ballando sui minimi 2009 Clicca per allargare... L'unico supporto era giusto sul minimo del 2009 e ha tenuto; siamo al minimo degli ultimi 10 anni.
il cartomante ha scritto: io nn vedo alcun sostegno ed e' grave xche stiamo ballando sui minimi 2009 Clicca per allargare... L'unico supporto era giusto sul minimo del 2009 e ha tenuto; siamo al minimo degli ultimi 10 anni.
offear Forumer storico 24 Luglio 2012 #5.223 messo profit a 300...ma qua non compra nessuno....governoladro
dondiego49 Forumer storico 24 Luglio 2012 #5.224 Isp prezza 88 centesimi......è un penny stock....la seconda banca d'italia è una penny stock! Guardo un'altra pagina di storia che si sta scrivendo.
Isp prezza 88 centesimi......è un penny stock....la seconda banca d'italia è una penny stock! Guardo un'altra pagina di storia che si sta scrivendo.
il cartomante Forumer storico 24 Luglio 2012 #5.225 karl ha scritto: L'unico supporto era giusto sul minimo del 2009 e ha tenuto; siamo al minimo degli ultimi 10 anni. Clicca per allargare... PERO' nn reagisce, sembra morto, stecchito
karl ha scritto: L'unico supporto era giusto sul minimo del 2009 e ha tenuto; siamo al minimo degli ultimi 10 anni. Clicca per allargare... PERO' nn reagisce, sembra morto, stecchito
ghost dog SNAFU 24 Luglio 2012 #5.226 manco il pull a 380 fanno c'era sw alle 16.45 per quel che conta io sotto avrei anche un 145 tra le varie t line
manco il pull a 380 fanno c'era sw alle 16.45 per quel che conta io sotto avrei anche un 145 tra le varie t line
il cartomante Forumer storico 24 Luglio 2012 #5.228 ma xche' ucg? dondiego49 ha scritto: Isp prezza 88 centesimi......è un penny stock....la seconda banca d'italia è una penny stock! Guardo un'altra pagina di storia che si sta scrivendo. Clicca per allargare... ucg se nn c'era raggruppamento quotava 23 centesimi e 7 anni fa' la tradavo a 4,20
ma xche' ucg? dondiego49 ha scritto: Isp prezza 88 centesimi......è un penny stock....la seconda banca d'italia è una penny stock! Guardo un'altra pagina di storia che si sta scrivendo. Clicca per allargare... ucg se nn c'era raggruppamento quotava 23 centesimi e 7 anni fa' la tradavo a 4,20
dondiego49 Forumer storico 24 Luglio 2012 #5.229 il cartomante ha scritto: io nn vedo alcun sostegno ed e' grave xche stiamo ballando sui minimi 2009 Clicca per allargare... IL MIB QUOTA COME NEL 1997 15 ANNI FA!!! Già, povera Italia!
il cartomante ha scritto: io nn vedo alcun sostegno ed e' grave xche stiamo ballando sui minimi 2009 Clicca per allargare... IL MIB QUOTA COME NEL 1997 15 ANNI FA!!! Già, povera Italia!
Caront€ Succube a prescindere! 24 Luglio 2012 #5.230 dondiego49 ha scritto: Isp prezza 88 centesimi......è un penny stock....la seconda banca d'italia è una penny stock! Guardo un'altra pagina di storia che si sta scrivendo. Clicca per allargare... pure la prima sarebbe un penny stock.... se non avessero fatto l'accorpamento... e cosa vogliamo dire della terza.... vicina al 10 cent...
dondiego49 ha scritto: Isp prezza 88 centesimi......è un penny stock....la seconda banca d'italia è una penny stock! Guardo un'altra pagina di storia che si sta scrivendo. Clicca per allargare... pure la prima sarebbe un penny stock.... se non avessero fatto l'accorpamento... e cosa vogliamo dire della terza.... vicina al 10 cent...