Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

FibMaster

Forumer storico
o anche a 10000 per fine anno:D

ciao smallville

la tecnica degli swing dice che tra ieri ed oggi fa il top e dopo scende per gli ultimi gg del mese

nel breve,come ti avevo detto,luglio laterale e
agosto e settembre ribasso

nel brevissimo penso che stamattina apra alto a fare 1000 punti di rimbalzo e dopo scenda


market mover pil Usa alle 14:30

graficamente se tracciate il vecchio canale riba,ieri con 200 dovrebbe averlo toccato

quindi penso ad una finta a rientrare e successiva discesa

il dax apre alto a chiudere il gap di lunedì (controllate perchè non ho i grafici e vado a memoria) e poi scenda

devo andare

buona giornata
 

FibMaster

Forumer storico
la tecnica operativa,che non tiene conto di gap o fattori esterni dice:

short su rottura del minimo del pomeriggio di ieri
e long su tenuta del massimo di ieri

saluti
 

xgil

Forumer storico
ciao smallville

la tecnica degli swing dice che tra ieri ed oggi fa il top e dopo scende per gli ultimi gg del mese

nel breve,come ti avevo detto,luglio laterale e
agosto e settembre ribasso

nel brevissimo penso che stamattina apra alto a fare 1000 punti di rimbalzo e dopo scenda


market mover pil Usa alle 14:30

graficamente se tracciate il vecchio canale riba,ieri con 200 dovrebbe averlo toccato

quindi penso ad una finta a rientrare e successiva discesa

il dax apre alto a chiudere il gap di lunedì (controllate perchè non ho i grafici e vado a memoria) e poi scenda

devo andare

buona giornata
cia fib , io lo preso la ieri mi aspettavo discesa e anche per oggi . si vede che devo rivedere qualcosa con gli swing.
 

menef8

Forumer attivo
ciao smallville

la tecnica degli swing dice che tra ieri ed oggi fa il top e dopo scende per gli ultimi gg del mese

nel breve,come ti avevo detto,luglio laterale e
agosto e settembre ribasso

nel brevissimo penso che stamattina apra alto a fare 1000 punti di rimbalzo e dopo scenda


market mover pil Usa alle 14:30

graficamente se tracciate il vecchio canale riba,ieri con 200 dovrebbe averlo toccato

quindi penso ad una finta a rientrare e successiva discesa

il dax apre alto a chiudere il gap di lunedì (controllate perchè non ho i grafici e vado a memoria) e poi scenda

devo andare

buona giornata

buongiorno.
nel breve, a 30 minuti :)
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    124,8 KB · Visite: 86

Users who are viewing this thread

Alto