Idee e grafici. - Cap. 2 (18 lettori)

offear

Forumer storico
oggi giornata difficile da interpretare, ha rotto i 115 che avevo segnalato, però ache sul daily andiam vicino all'ipercomprato, ma oggi potremmo ritestare are 14500, so che sembra troppo....infatti me ne sto buono....oggi 2 operazioni andavano fatte, short da 970 e take a 800 e poi long su rottura 990.

ovviamente senno di poi, ma non era semplice da capire anche causa incertezza della rezione a draghi che tra poco dirà qualche stronzata...
 

dondiego49

Forumer storico
Future Ftse Mib appena sotto la resistenza
Pubblicato il 02/08/2012 alle ore 13:59:38

Il derivato si accinge a sfondare quota 14150 punti. osservando il grafico appare più che evidente che il tentativo potrebbe svilupparsi nelle prossime fasi e, probabilmente, in coincidenza con la conferenza stampa di Draghi. Acquistare adesso sarebbe come puntare sul rosso o sul nero alla roulette ed e' per questo che suggeriamo di attendere

Il motivo e' molto semplice ed e' legato al fatto che si muove al rialzo l'euro/dollaro che sta tornando in prossimità della soglia di 1.23 punti. il ritorno verso questo livello significa che l'eventuale mossa di Draghi potrebbe essere annunciata ma messa in pratica solo a settembre.

Per ora, attendere e non suggeriamo alcuna operatività. dopo le 14.30 daremo indicazioni operative
 

offear

Forumer storico
io ho shortato da 13960 però ho chiuso a 13920...poi ho longato dal pivot 13860 e chiuso a 13910...perchè lo stocastico sul 5 minuti...che di solito ci prende..era andato short...:rolleyes::rolleyes:

però sul 60 minuti è long da ieri...e pure il 30 minuti...però facile dirlo ora....

vediamo se fa tapp a 200 un pò di volte....oppure se fa grosso spike fuori boll sul 15 uno short di rapina lo provo.
 

Users who are viewing this thread

Alto