Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao, ok partenza il 14/06 alle 10.45, ma il 1° T-3 lo vedo chiuso solamente il 15/06 alle 15.05, quindi per la mia conta siamo adesso in chiusura T-2......:) mi aspetterei "anche" che il T-3 che parta si vincoli al ribasso nelle prossime ore.....stiamo a vedere ;)
hai ragione tu:up::up:......ma il grafo che continua a darmi fineco mi dava chiusura diversa venerdi:-?:-?e non so' perche'....sono andato da un'altra piatta ed e' diverso....chiusura alle 15.00 circa venerdi.....devo resettare tutto:titanic:.....conteggio tuo giusto.....vediamo nuova partenza giornaliero
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Se questo é lo swing delle 15,05 a rialzo, allora alle 16 dove andiamo? Non mi sembra esserci sta gran spinta a salire, e pensare che lo short di ieri mi ha fatto soffrire e lo ho mollato con 200 miseri euro. La borsa é così c'e chi lossa, chi cambia i soldi e FIBMASTER. Porka paletta.
Provato un long da 13017. Mi sembra brutto non lossare il gain di questa mattina.
 

big66

pochi loss, solo gain
IN PAPER SONO SHORT DA 13085:cool::cool:
ANCHE SE MI SEMBRA CHE LE COSE STIANO CAMBIANDO
:ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
hai ragione tu:up::up:......ma il grafo che continua a darmi fineco mi dava chiusura diversa venerdi:-?:-?e non so' perche'....sono andato da un'altra piatta ed e' diverso....chiusura alle 15.00 circa venerdi.....devo resettare tutto:titanic:.....conteggio tuo giusto.....vediamo nuova partenza giornaliero

:up: Appena sono sazi di stop, ripartono....................:D
 

Users who are viewing this thread

Alto