GekkoCorp Forumer storico 6 Agosto 2012 #6.741 Conte Vlad ha scritto: Chi ha Fineco bloccato e non riesce neppure a loggarsi, alzi la mano Clicca per allargare... La alzo, ma poi abbasso il pollice Manco il login mi funziona Meno male che i dindi stanno altrove e non faccio più trading con loro
Conte Vlad ha scritto: Chi ha Fineco bloccato e non riesce neppure a loggarsi, alzi la mano Clicca per allargare... La alzo, ma poi abbasso il pollice Manco il login mi funziona Meno male che i dindi stanno altrove e non faccio più trading con loro
menpres Nuovo forumer 6 Agosto 2012 #6.742 Conte Vlad ha scritto: Chi ha Fineco bloccato e non riesce neppure a loggarsi, alzi la mano Te lo sistemo io l'errore generico!!! Clicca per allargare... idem
Conte Vlad ha scritto: Chi ha Fineco bloccato e non riesce neppure a loggarsi, alzi la mano Te lo sistemo io l'errore generico!!! Clicca per allargare... idem
peppe76 Rivoglio te! 6 Agosto 2012 #6.743 Conte Vlad ha scritto: Chi ha Fineco bloccato e non riesce neppure a loggarsi, alzi la mano Te lo sistemo io l'errore generico!!! Clicca per allargare... pensavo che era un mio problema! Invece no prublema mio
Conte Vlad ha scritto: Chi ha Fineco bloccato e non riesce neppure a loggarsi, alzi la mano Te lo sistemo io l'errore generico!!! Clicca per allargare... pensavo che era un mio problema! Invece no prublema mio
B16433 Forumer attivo 6 Agosto 2012 #6.746 stefs666 ha scritto: confermo a rilento ma sul mobile funziona Clicca per allargare... Peccato che su mobile mi dicano che non ho i diritti di accedere al book
stefs666 ha scritto: confermo a rilento ma sul mobile funziona Clicca per allargare... Peccato che su mobile mi dicano che non ho i diritti di accedere al book
Telex Nuovo forumer 6 Agosto 2012 #6.748 Conte Vlad ha scritto: Chi ha Fineco bloccato e non riesce neppure a loggarsi, alzi la mano Te lo sistemo io l'errore generico!!! Clicca per allargare... ..presente...io sono stanco di Fineco penso che la chiuderò!!!
Conte Vlad ha scritto: Chi ha Fineco bloccato e non riesce neppure a loggarsi, alzi la mano Te lo sistemo io l'errore generico!!! Clicca per allargare... ..presente...io sono stanco di Fineco penso che la chiuderò!!!
fenice78 Forumer storico 6 Agosto 2012 #6.749 Telex ha scritto: ..presente...io sono stanco di Fineco penso che la chiuderò!!! Clicca per allargare... Passato ad activetrades da marzo...tutto un altro pianeta
Telex ha scritto: ..presente...io sono stanco di Fineco penso che la chiuderò!!! Clicca per allargare... Passato ad activetrades da marzo...tutto un altro pianeta
Il bestio Forumer storico 6 Agosto 2012 #6.750 Anch'io mi sto proprio stufando di Finecchio........... poi sto sito nuovo.........