Idee e grafici. - Cap. 2

Premesso che ho scritto più volte che mi aspettavo (e volevo aspettare) i 1400-1402 di fut SP, ho aperto uno shortino moolto leggero, anzitempo, sui 550. Attendiamo gli eventi. Cmq x me ormai questi sparano sicuro fin dove ha detto papino... lì l'SP fut dovrebbe essere arrivato a target. Quindi uno short, se ricordo bene cosa ha scritto il papo, da 750-80, o un rinforzo di uno short già esistente, potrebbe essere mossa appropriata.

Stacco... oggi pom. non sarò presente...

:ciao:

Solito short da "ejaculatio precox" :D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh, come detto poca roba cmq.

Gli amerikkioni hanno raggiunto il livello in questione e, puntuali, hanno pullbackato un pochino ma poca roba per ora.

Adesso mi aspetterei... se non è troppo fantaborsa :) ... una debolezza fino ad area 1395, max ma proprio max 1390, quindi swing (forse domattina) e retest di area 1400/1402... qui il FIB dovrebbe arrivare all'appuntamento alla quota 770-780 circa di papino (ah no.... era il Gladiatore... scusate, ma la memoria inizia a fare brutti scherzi :wall::D:D:D). Dopodiché, se l'SP dovesse superare i max odierni, sarebbero cavoli amari per chi è short :rolleyes::rolleyes:

l'open interest a ieri è 31477

direi che nn hanno molti short a protezione

quandi si avvicineranno a 40000 starei attento al long

la giornata di oggi l'aggiorneranno domani

:ciao:

Ciao Fib
era ben più alto nei gg. scorsi
Lo segnalai a 51 o 55.000 (adesso non ricordo con precisione) e la cosa non fu notata da nessuno.
Vediamo se domani sale :)

spero che una buona parte vada al inferno per qualunque motivo utile a farli dipartire , cuore malattia varie incidenti etc.etc. :wall:

Malattia lenta e dolorosa, lunga abbastanza da farli assistere dall'ospedale, a trionfo di novità tipo M5S
Spero, poi dipende dagli italiani... che si sveglino una buona volta! :wall:

Malattia lenta e dolorosa, lunga abbastanza da farli assistere dall'ospedale, a trionfo di novità tipo M5S
Spero, poi dipende dagli italiani... che si sveglino una buona volta! :wall:

tua speranza sarà delusa sicuramente , causa tropi ignoranti e anche una esagerazione di disonesti di ogni generi che guarda sollo il proprio tornaconto , li dirano che pagerano meno tasse e avolirano altri tributi e voterano i soliti noti ,,poi si sa gia come finira n on ce salvezza :cool:

Il lusso dei parlamentari, un mese di ferie - Corriere.it

Il lusso dei parlamentari, un mese di ferie

La Camera riapre il 5 settembre, il Senato il 6
I presidenti: «Pronti a rientrare in caso di emergenza»

:moglie:
lo short apre il 17 settembre .
34.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto