Idee e grafici. - Cap. 2

fatto nel mese di aprile aveva un gap a 14700

per me oggi ritona a 550 poi se la gioca...se scendere a 380/360 subito o aspettare ws

oggi ho festa grande col fib!!!
550 perfetto

se rompe 550 va in correzione come ha detto il gladiatore a 420 e poi al mio tp

ora sembra che ha fatto un doppio orario e forse doppio max giornaliero a 720

a stasera e non litigate per le stronzate...alla fine non contano le chiacchiere ma le "tasche piene"

:ciao:

oggi ho festa grande col fib!!!
550 perfetto

se rompe 550 va in correzione come ha detto il gladiatore a 420 e poi al mio tp

ora sembra che ha fatto un doppio orario e forse doppio max giornaliero a 720

a stasera e non litigate per le stronzate...alla fine non contano le chiacchiere ma le "tasche piene"

:ciao:
:up:

ciao fib

Interessante questo link, qualcuno di voi segue questi segnali? Vengono aggiornati giornalmente?

si ogni mattina

trovi anche dow e nasdaq

si basa sull'a.t. delle candele giapponesi,però aspettando la chiusura si può prendere anche le tranvate...cmq s'impara qualcosa di tecnico....gratis :up:

per la precisione ti hanno bannato anche sul thread di lud..per capire quanto stai simpatico..

ora sei a piangere in altri thread come quello di elico :up:
sarebbe ora che finissi con sta storia di fiat a 5€ con il sottoscritto visto che non ne ho nemmeno una a 5€ ... perchè evidentemente c'è l'hai con un'altra persona e come ripeto,avendo ancora il cervello di un bambino non hai le palle per affrontare la questione con chi di dovere .. :up:

poi non penso di essere uscito a sproposito.si parlava di agosto rosso..siamo al 8 agosto e abbiamo fatto +15% ... solo oggettività ...

Oh finalmente un contributo "tecnico" piano piano stai migliorando...AGOSTO finisce il giorno 8? Ho imparato una cosa nuova ..grazie! TORNA a scrivere il 31 così facciamo bene i conti invece di fare il piangino:bow:
P.S. ti metto in ignore list perchè se la portata dei tuoi contributi è questa (agosto finisce l'8 che ridere...) direi che posso farne a meno ;)

Ultima modifica:
Oh finalmente un contributo "tecnico" paino piano stai migliorando...AGOSTO finisce il giorno 8? Ho imparato una cosa nuova ..grazie! TORNA a scrivere il 31 così facciamo bene in conti invece di far eil piangino:bow:

visto che non sai come arrampicarti sugli specchi...eccolo che attacca diretto come un torello ... :D
e gira la frittata come meglio gli aggrada...:bow: ti lascio al tuo mondo immaginario :bow:

chi fa il piangina..vedi il link sul thread di elico sei lì che :( :sad:

ma non piangere .. .cì sta papà che ti copre coi soldi..sei solo capace di andare in giro e mettere zizzania e attaccare sempre le persone.. come stamattina ... poi vai sempre a leccare un po di qua e un po di la ma immagino che persone si siano rese conto di questo

Guardando gli swing di ieri....:rolleyes:....potrebbe andare in lateral-up sino a mezzogiorno....e poi iniziare a scendere per bene...?
ora 30 secondi dopo il mio messaggio...crollerà inesorabilmente...:D

Uhm...ch eio sappia solo Fib ha la sfera di cristallo (e la tiene ben nascosta)..quindi se non me lo dice lui che si va a 15500 sono tranquillo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto