Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Telex

Nuovo forumer
buongiorno a tutti

da questa settimana di swing tourning point

mi piacerebbe vedere il 50% della gamba rialzista 13190-14790
quindi 13990.....nel breve una settimana..
e anche sp a 1250 sui minimi dell'anno ...per il medio..

io stacco,ci si riscrive tra una settimana

buone vacanze :bow:

buone vacanze anche a te:)

papino58

alias IL GLADIATORE
Buongiorno,
il fibbastro anche ieri, sul giornaliero, ha disegnato un altro impiccato che confermerebbe con la rottura del suo minimo a 470 (dove + o - passa la nek del T&S). Sul 60 l'idea del T&S ribassista che ho postato ieri, che ripropongo, potrebbe prendere forma. Ecco cosa mi aspetto, magari non tutto oggi ovviamente......., intanto un arrivo sulla nek del T&S a 475-480 circa, con relativa rottura per un arrivo in area 410-400, sulla ocra del 60.....li dovrebbe esserci il rimbalzino per il test della nek sempre in area 475-480, per poi riscendere fino ai 13960- 14000 circa!!!!!.....minkia, questa volta ho proprio esagerato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....vedremo!!!
60.jpg

giornaliero.jpg

Ultima modifica:
birba come sai tra un pò parto sono short sull'ibex da 7215 da ieri e su Nikkei da poco sotto 9000....sul ns non ho preso posiz visto il quazzeggio continuo e chiusure in pari...!

Aldrin

Forumer storico
Buongiorno,
il fibbastro anche ieri, sul giornaliero, ha disegnato un altro impiccato che confermerebbe con la rottura del suo minimo a 470 (dove + o - passa la nek del T&S). Sul 60 l'idea del T&S ribassista che ho postato ieri, che ripropongo, potrebbe prendere forma. Ecco cosa mi aspetto, magari non tutto oggi ovviamente......., intanto un arrivo sulla nek del T&S a 475-480 circa, con relativa rottura per un arrivo in area 410-400, sulla ocra del 60.....li dovrebbe esserci il rimbalzino per il test della nek sempre in area 475-480, per poi riscendere fino ai 13960- 14000 circa!!!!!.....minkia, questa volta ho proprio esagerato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....vedremo!!!
Vedi l'allegato 177862

Vedi l'allegato 177863

Qualche giorno fa mi sono spostato da "solointraday" a "idee e grafici" perchè incuriosito dai molti utenti che indicavano in "papino" una delle persone più valide che ci sono e dunque sono voluto venire a dare una sbirciatina.
Il primo impatto non è stato positivo perchè,hai "sbagliato" i tempi su una delle tue previsioni di punta che indicavano uno storno immediato a 14000.................ma non è questo il problema !
Il fatto è che, mi hai stupito positivamente non perchè, tu non sia infallibile ma perchè, hai il gran coraggio di esporti e di "convincere" non volendo (inconsapevolmente) molti a posizionarsi nella direzione da te indicata con tanto di numeri e target finali al seguito......e questo non è poco !
Anche io ho usufruito del tuo lavoro con un risultato ottimo sul Fib.
Quindi ti ringrazio e ti sprono a continuare cosi sperando che tu possa fare di più e meglio per il futuro !

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto