Idee e grafici. - Cap. 2

Scusate se m'intrometto, un saluto a tutti da lettore silenzioso
Sperando di essere di aiuto: avg non lo intercetta quel virus (esperienza personale).
Molti altri antivirus lo intercettano, ma se è già nel pc bisogna farli partire da disco in boot automatico perchè il virus parte prima dell'antivirus all'avvio (lo anticipa). Avast antivirus lo intercetta anche in versione free c'è solo da essere rapidi e dopo averlo istallato, per esempio in modalità provvisoria, farlo partire immediatamente appena possibile (bisogna essere molto veloci). In tal modo avast blocca il virus e poi si può fare scansione tranquilla ...lo elimina di certo.
Di nuovo saluti a tutti.

laser

A WallStreet si preannuncia un'apertura in calo 10/08/2012 13:35 - WS

Wall Street preannuncia un'apertura debole, il future sull'S&P500 è in calo dello 0,5%,il derivato sul Dow Jones arretra dello 0,4% e quello sul Nasdaq dello 0,1%.
Il mercato azionario subisce il contraccolpo dei dati sull'economia della Cina: in luglio le esportazioni cinesi sono salite dell'1% dal +11% di giugno, gli economisti si aspettavano un incremento dell'8%. La bilancia commerciale della Cina si riduce a 25 miliardi di dollari da 31 miliardi, le attese erano a +35 miliardi. Un'altra conferma della frenata della Cina arriva dai nuovi prestiti in yuan, scesi a 540 miliardi da 919 miliardi di giugno contro aspettative di 700 miliardi.
In vista della pubblicazione dei dati sul Pil del secondo trimestre, in agenda la settimana prossima, stamattina il ministero dell'Economia della Germania ha diffuso un comunicato nel quale si avverte che lo scenario economica è in peggioramento, il quadro è sempre più incerto e prevalgono i rischi di deterioramento.
Attenzione ai dati macroeconomici Usa , alle 14:30 sarà pubblicato l'indice dei prezzi alle importazioni stimato a luglio in crescita dello 0,2% dal -2,7% del mese precedente. Le stime annualizzate prevedono un calo dei prezzi alle importazioni del 2,5%.
Alle 20, quando ormai Piazza Affari avrà chiuso la seduta, sono attesi i dati sul deficit pubblico mensile stimato a 93 miliardi, in calo rispetto ai 129 miliardi del mese precedente.

ciao a tutti .... che brutto sto grafico

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    62,3 KB · Visite: 699
Scusate se m'intrometto, un saluto a tutti da lettore silenzioso
Sperando di essere di aiuto: avg non lo intercetta quel virus (esperienza personale).
Molti altri antivirus lo intercettano, ma se è già nel pc bisogna farli partire da disco in boot automatico perchè il virus parte prima dell'antivirus all'avvio (lo anticipa). Avast antivirus lo intercetta anche in versione free c'è solo da essere rapidi e dopo averlo istallato, per esempio in modalità provvisoria, farlo partire immediatamente appena possibile (bisogna essere molto veloci). In tal modo avast blocca il virus e poi si può fare scansione tranquilla ...lo elimina di certo.
Di nuovo saluti a tutti.

laser

io sono con questo e da quando ce nessun problema e molto silenzioso e fa il suo lavoro

http://

Scuasa "papino" ( e questa volta mi rivolgo a te) ma c'è qualcosa che non mi torna in questo presunto storno da prese di beneficio e/o accumulazione e/o distribuzione.
La cosa che non mi torna sono i massimi raggiunti di qualche giorno fa che sono molto ma molto vicini al livello in cui siamo.
Ok.....vada per i tre motivi che ho elencato e vada anche per i 14000..livello in cui si dovrebbe rimbalzare.
Ma non ti sembra che ci sia qualcosa che non torna?
Per me, come qualcuno ha scritto qui,minimo andremo attorno ai 13200..................................MA POSSO SEMPRE SBAGLIARE !!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Innanzitutto buone vacanze a FibMaster e agli altri che vanno in queste settimane centrali.

Passo semplicemente per un saluto e per una considerazione alla FibMaster....
... con questo laterale hanno sfranto !!! :devil:

Sono veramente duri a morire............stanno recuperando !
Ora se fossi in loro farei una volpata.............passerei di slancio i 14800 e i 15000 andando attorno ai 15200/15300 per far credere che il trend è in forte rialzo e poi booommmmmmmmm.....crollo delle borse sulla solita notizia del menga !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto