Idee e grafici. - Cap. 2

ahimè...ci avevi visto giusto tu...:sad:

forse la verità è che in questi giorni sarebbe meglio lasciar perdere la borsa...;)

Mi duole questa volta aver ragione , ma sollo in parte , il cassetto sale , :D

Credo che si inizia a pensare che sia tropo a buon prezzo tutta la borsa e tanti con lo short sono costretti...a coprirsi ;)

Poi non dimentichiamo che arriva il freddo dopo tanto caldo :lol:

Mi duole questa volta aver ragione , ma sollo in parte , il cassetto sale , :D

Credo che si inizia a pensare che sia tropo a buon prezzo tutta la borsa e tanti con lo short sono costretti...a coprirsi ;)

Poi non dimentichiamo che arriva il freddo dopo tanto caldo :lol:

dopo un discorso del genere tengono a smentirmi vediamo oggi :D

News

16/08/2012 16:00
Monti smentisce rumors su possibile alleggerimento fiscale
Alberto Susic
In effetti sembrava troppo bello per essere vero e così a distanza di poche ore è arrivata la smentita ufficiale da parte del Presidente del Consiglio. In una nota il professor Mario Monti ha dichiarato che il Governo non ha attualmente allo studio un provvedimento finalizzato a tagliare l'Irpef. A lanciare un'iptoesi di questo tipo era stata ieri Repubblica, da cui si era appreso che l'attuale Governo avrebbe avuto in animo di studiare un alleggerimento del carico fiscale degli italiani da mettere a punto entro la fine dell'anno. Pronta però la smentita di Monti il quale ha aggiunto di non essere intervenuto ieri per non amareggiare il Ferragosto degli italiani. Il presidente del Consiglio ha altresì affermato che il carico fiscale sulle persone fisiche e sulle imprese in Italia è senz'altro eccessivo, ma in questo momento l'attenzione per il riequilbrio della finanza pubblica non può essere allentata. Monti ha spiegato che è un'esigenza sacrosanta un fisco meno pesante, ed è questo uno degli obiettivi tra i più importanti per il Governo, ma è inutile fare promesse irrealizzabili. Prima che la politica di risanamento e di riforma venga consolidata, se possibile anche con radici che ne rendano probabile la prosecuzione con i Governi che verranno, sarebbe prematuro inziaire a distribuirne i benefici, ad esempio attraverso una riduzione dell'Irpef, come ipotizzato dalla stampa. Quando una tale prospettiva verrà delineata e sarà considerata credibile anche dai mecati, ipotesi di un minore carico fiscale saranno non sono auspicabili ma concretamente realizzabili. Fonte: News Trend Online

Invece la commisisone riunita a ottobre sul taglio di stipendi dei parlamentari... sembra sia stata avvistata su Marte.....;(

News

16/08/2012 16:03
Us market mover: indice Philadelphia fed risale a -7,1 punti ad agosto

Negli Stati Uniti l'indice Philadelphia Fed di agosto si è attestato a -7,1 punti punti dai precedenti -12,9. Il mercato si attendeva un dato pari a -5 punti. Fonte: News Finanza.com

BUONGIORNO!!!
un passaggio veloce per un salutino e per una conferma....dopo avere inutilmente aspettato un ritorno in area 14400, oggi ho dovuto gioco-forza chiudere il mio corto per l'annullamento dell'impiccato sul 60 (qualche giorno fa avevo scritto che avrei stoppato il corto solo con la rottura di 790 max dell'impiccato con primo target area 14900 ed in seguito 15250-300...sono andato a cercare il messaggio ma non mi ricordo quando lo avevo scritto,vabbè )...... e da 14780 mi sono reversato lungo.....con primo mini uscito adesso a 900...lascio l'ultimo per l'area 15250-300 e incrociamo i diti!!!!!:rolleyes::rolleyes::D
giornaliero.jpg

BUONGIORNO!!!
un passaggio veloce per un salutino e per una conferma....dopo avere inutilmente aspettato un ritorno in area 14400, oggi ho dovuto gioco-forza chiudere il mio corto per l'annullamento dell'impiccato sul 60 (qualche giorno fa avevo scritto che avrei stoppato il corto solo con la rottura di 790 max dell'impiccato con primo target area 14900 ed in seguito 15250-300...sono andato a cercare il messaggio ma non mi ricordo quando lo avevo scritto,vabbè )...... e da 14780 mi sono reversato lungo.....con primo mini uscito adesso a 900...lascio l'ultimo per l'area 15250-300 e incrociamo i diti!!!!!:rolleyes::rolleyes::D
Vedi l'allegato 178328

sei sul giusto secondo me ..Figurati che io tirato fuori i Mini Short con SL a 18,000 per sicurezza :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto