Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
buondi a tutti e a Dany...passaggio veloce causa impegni,partito ieri pom. new daily,scadenza swing 10.00-10.40 ( 1° 4h ) forse fatto minimo..........si dovrebbe salire per altro swing oggi pom. tg se si brecca 145 .....200 prima e poi 275......oggi luna nuova e meeting FED.....vediamo cosa tirano fuori dal cilindro......
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti
oggi il long da 065 chiuso presto perche avevo messo take a 135 poi spostato a 140 e 155 e si sa che mi porta una sfiga bestiale :D

adesso lo sh da 13005 (arrivo sempre tardi io:rolleyes:) lo ho takato a 915 ho detto da 915 non mi sposto :wall::wall::D
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
buondi a tutti e a Dany...passaggio veloce causa impegni,partito ieri pom. new daily,scadenza swing 10.00-10.40 ( 1° 4h ) forse fatto minimo..........si dovrebbe salire per altro swing oggi pom. tg se si brecca 145 .....200 prima e poi 275......oggi luna nuova e meeting FED.....vediamo cosa tirano fuori dal cilindro......
manco il tempo di scrivere e siamo andati sotto 955......giornaliero al ribasso....quindi teoricamente minimi per il pomeriggio.....vediamo se parte in su e va' fino a 080.....
 

offear

Forumer storico
allora non sono stata pazza a cercare 155 oggi ma nn ci è andato :wall:

sotto ho area 780 circa in primis ma anche 650 (tutte righette)

li c'era resistenza....in genere io per i target tolgo aggiungo 15pti da supporti resistenze per evitare scherzetti dove anticipano il segnale (questo se non puoi seguire con un trailing!):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto