Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao.. Grande papino :) Io direi di lavorare con la artiglieria pesante sul Long e poi per appagare la competizione con il MM usare una piccola parte per lo SHORT ,cosi ricevi anche quella adrenalina che serve per passare la giornata ,tanto se gira male il long lo deve coprire a la grande , almeno questo e il mio caso .Poi ogni uno fa come se lo sente ;) per ora io vedo piu voglia di allungare la salita che girarsi short ,, vediamo se mi legono e invertono :lol:

http://

...intanto è andato al test della viola-prugna:D a 235, che parte dai max del 18/2/11 e passa dal max del 2/5/11, con ddmax sporco e mo vediamo se ritorna sulla blu a 14960!!??
giornaliero.jpg

...allora fai uno straddle con le opzioni e aspetti che si muova, l'importante che si muova decisamente in un senso...altrimenti se lateralizza ......ci rimetti da l'una e dall'altra parte!!!!:D:rolleyes:

con le azioni non ce problema dove si trova ora il cassetto ce troppa distanza da dire rimetterci :D

poi il resto lo faccio con i Mini sul Mib con SL 17.200 per ora ma ho pronto anche uno a 18,800 :D

sotto 15085 conferma DDMAX. sarei piu tranquillo.
unicredit mi sembra abbia fatto il top oggi, struttura finita o quasi

buongiorno a tutti
rientrato pure io dalle ferie.

Ieri sera leggevo.......

Crisi: Il buco finanziario della Grecia è più grosso del previsto

Il buco finanziario della Grecia è più grosso di quanto finora previsto. Lo riporta "Der Spiegel" nel suo ultimo numero. Secondo l'autorevole settimanale tedesco la Troika (UE/BCE/FMI) avrebbe constatato nella sua ultima missione che Atene avrà bisogno nei prossimi due anni non di €11,5 miliardi, come asserito dal governo greco, bensì di €14 miliardi. Il maggiore fabbisogno si spiegherebbe con le mancate privatizzazioni e con il calo delle entrate fiscali causato dalla crisi economica. La somma esatta di cui necessita la Grecia verrà determinata agli inizi di settembre, quando la Troika tornerà ad Atene. Nel suo rapporto provvisorio la delegazione si lamenterebbe inoltre del fatto che il governo del premier Antonis Samaras non ha potuto ancora spiegare in che modo intenda raggiungere i risparmi per €11,5 miliardi. Un terzo di questa somma sarebbe scoperto. I governi della zona euro starebbero al momento cercando una via per tappare il buco finanziario senza far ricorso ad un nuovo pacchetto di aiuti. Tra le opzioni in discussione vi sarebbe la possibilità di concedere alla Grecia uno sconto sugli interessi che deve corrispondere per i prestiti già ottenuti oppure di rinunciare completamente ad esigerli.

E dove li prendono ????

Come diceva Fib, con OI alto e vix sui minimi
è dura pigiare long.
Poi ovviamente il mercato fà sempre all'opposto di ciò che ti aspetti.

Ultima modifica:
ciao a tutti voi :)
ci volevano i parenti per farmi stare in spiaggia fino al tramonto
che bello però, ci ho preso gusto ;)

seguo giusto un po' al mattino, a breve esco

saluti e buon trading :up:

aggiornamento alerion 17/7/2012 chiusura settimanale sopra la media mobile a 50 gg cosa che non accadeva da mesi, volumi giornalieri in auemnto, target media mobile a 200 gg, le merde vediamo che faranno, i piloti del kaiser....con il mercato che azzera le perdite da inizio 2012 ed ha un gap aperto a 17.000 punti circa...

le merde se vogliono la portano ai valori di inizio 2012 intorno ai 4.10 euro, le merde.loro e le loro famiglie..

finance_chart.php
fr9.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto