Idee e grafici. - Cap. 2

il mio pensiero e che credono che la situazione può migliorare e si sa la borsa anticipa , sarà più long che short in generale , dico che correrà più su che giu , giù occasionalmente e non di molto , Una mia visione molto personale che capirò meglio se vedo 17,000 e rotti cosa sucedera dopo lo vedremo e cambiero il punto di calamita per ora rimane 17.000/200 circa :rolleyes:

io vedo un doppio max a 15360 .....

:ciao: Come scritto qualche settimana fa la rottura della Tl passante a 1396 di indice sp500 mi dava un 1° Tg vicino a 1440. Mi sembra evidente a questo punto che il Bradley 2012 nella data in neretto del 28/7 indicava uno swing di medio al rialzo. Ma x quanto rialzista l'intermedio dovra' chiudere tra qualche gg, magari in area 1370, per poi ambire ai 1490 nel prox T+3 direi vicino a fine ottobre/inizi novembre.

:ciao: Come scritto qualche settimana fa la rottura della Tl passante a 1396 di indice sp500 mi dava un 1° Tg vicino a 1440. Mi sembra evidente a questo punto che il Bradley 2012 nella data in neretto del 28/7 indicava uno swing di medio al rialzo. Ma x quanto rialzista l'intermedio dovra' chiudere tra qualche gg, magari in area 1370, per poi ambire ai 1490 nel prox T+3 direi vicino a fine ottobre/inizi novembre.
:up:

:bow::bow::bow:

Sullo swing delle 16.30 mi son collegato, l'ho visto sui Max e ho venduto a 340 con sl a 350, sto infame fa 355 e poi scende...:-(

Users who are viewing this thread

Back
Alto