Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

Lori

Forumer storico
non l'hai vista perchè è di qualche giorno fa, e pure sbagliata perchè il FIB il giorno dopo ha fatto imassimi...senza polemiche, ma è cosi'
Scusa quali massimi, per 10 punti sopra?...semmai ha fatto un doppio max sporco.... e poi due giorni dopo..il 22...così vedo sul mio grafico...senza polemica :)
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

ma una ch del ftse sopra i 15000pts voi la scartate a priori...!?!

nonostante il trend di brevissimo sia riba, sento profumo di accumulazione...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti.....il fibbastro ha fatto un movimento che, per le mie righette, sarebbe perfetto per la continuazione del ribasso.....chiusura oraria ampiamnete sotto la blu, ritorno per testarla dal basso (precisamente) e dovrebbe riprendere la via del ribasso per area 650-670...e che sarebbe anche la testa del testa e spalle che ho postato ieri....vedremo!!!!
60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao,

ma una ch del ftse sopra i 15000pts voi la scartate a priori...!?!

nonostante il trend di brevissimo sia riba, sento profumo di accumulazione...
ciao purple, per quello che mi riguarda non escludo niente, al momento ho questa visione (data dalla roba buona che mi da il mio pusher):D, ciò non significa che siano minkiate...solo il tempo dirà se è vero o no!!!:rolleyes::D
 

FibMaster

Forumer storico
non l'hai vista perchè è di qualche giorno fa, e pure sbagliata perchè il FIB il giorno dopo ha fatto imassimi...senza polemiche, ma è cosi'


si hai ragione:
il 20 dissi top alle 11:40
FECE 360 ALLE 11:45
E LO RITOCCO' DOPO 2 GG A 370

grazie della precisazione...devi essere proprio un figo megagalattico!
BRAVO!! :bow:

quadruplo massimo dovrebbe portare a 13820 circa sul 50% di questa gamba rialzista

per il breve vediamo se l' MM in blu oggi tiene

state bene :ciao:
 

Allegati

  • SI.jpg
    SI.jpg
    63,3 KB · Visite: 428

Users who are viewing this thread

Alto