Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
rieccomi appena arrivato, sembra che stia realizzando il t&s che pensavo, una piccola testina l'avrebbe già disegnata, (rimanendo 35 pt. dal top dell'area 650-670, che mi aspettavo. Comunque dovremo aspettare di vedere se sarà questa la capoccia o se vorrà, come dicono certi amici, andare ancora più giù.......... vedremo!!!!!!

60.jpg

papino58

alias IL GLADIATORE
......sicuramente non ci crederete ma prima di uscire dall'ufficio avevo messo il target della mia puttina a 422, pensando che se fosse arrivata al mio target 650-670, dovesse arrivare a 440 circa, così gli avrei lasciato la solita mancia....ebbene , per ora, ho beccato il max, botta di c.ulo, ovviamente!!!!!:D:D:D quindi ora sono pulito come il c.uletto di un bimbo......

GekkoCorp

Forumer storico
rieccomi appena arrivato, sembra che stia realizzando il t&s che pensavo, una piccola testina l'avrebbe già disegnata, (rimanendo 35 pt. dal top dell'area 650-670, che mi aspettavo. Comunque dovremo aspettare di vedere se sarà questa la capoccia o se vorrà, come dicono certi amici, andare ancora più giù.......... vedremo!!!!!!

Vedi l'allegato 179299

:up: Sempre sul pezzo e in anticipo sui tempi... che visione che hai! :D:D;)

GekkoCorp

Forumer storico
Bah! Diventa sempre più difficile operare in modo tecnico e disciplinato... alla quazzo viene meglio! :wall:

Cmq lascio tutto short over e vaffan...borsa

:ciao:

GekkoCorp

Forumer storico
Draghi... ha fatto una delle sue sparate.
"2012.08.24 17:17:42 ECB CONSIDERING SETTING YIELD BAND TARGETS UNDER NEW BOND-BUYING PROGRAMME - C BANK SOURCES"
... ora tutti i problemi dell'eurozona sono risolti! :D

Users who are viewing this thread

Alto