Idee e grafici. - Cap. 2 (10 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
....vabbè, ragazzi, la fortuna oggi non mi ha voltato le spalle e quindi, visto che c'è il w.e,. resto flat e vedremo come aprirà lunedì......ora vi saluto e vi auguro un bwe...ciao a tutti!!!
:ciao::ciao:
 

eirac

Forumer attivo
si cmq sono dei criminali a manipolare il mercato a 5 minuti dalla chiusura giornaliera e settimanale (il dax disegnava tutt'altra candela sul giornaliero..)

Guarda, le sparate le hanno sempre fatte nel modo più vile possibile sia quando andava fatto crollare (vedi agenzie di rating), sia per farlo salire....Credo però che se non si entra nell'ottica di conviverci e sfruttarle quando possibile, sei morto in anticipo. Poi in questo specifico caso dico il mio ragionamento:
1-mercato laterale-rialzista di medio.
2-altro importante minimo di alcuni giorni fa nei pressi dei minimi odierni.
3-discesa stentata e frammentata.
4-rottura della neck discendente sui 5 minuti.
5-grosso supporto sottostante.

Insomma per me era da tentare a prescindere da come vada.....
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    387,2 KB · Visite: 131

il cartomante

Forumer storico
.....scusa Red&Black se mi intrometto, capisco che lo sport preferito per gli invidiosi come voi detrattori, sia mettere in luce le "RARISSIME" volte che FIB sbaglia per cercare di metterlo in cattiva luce di fronte agli altri; ma per noi del 3d, e mi permetto di parlare a nome di tutti, nessuno ci farà MAI cambiare idea sul valore di FIBMASTER che è il più grande di tutti i 3d, nemmeno voi che ogni tanto,(per tradizione) spuntate con le vostre critiche. Qua siamo tutti amici, oltre che compagni di viaggio, e non permettiamo a nessuno, di cercare di denigrare i partecipanti a questo 3d, FIBMASTER in particolare.
Quindi sei pregato, a meno di portare il tuo contributo, di andare a scrivere MINKIATE altrove!!!!
mi sono capito!!!!!!!!
:):up::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto