Idee e grafici. - Cap. 2

volevo girarmi anch'io long ma aspetto ancora un pelo...

son un babbazzo...a prescindere da come continui, la trend si è aggiornata a 915, in teoria potevo tenere con sl 905 come protezione ed attendere...vediamo se si rientra o se mi arrabbio:D

Allegati

• 15min.jpg
    15min.jpg
    69,5 KB · Visite: 379
???

Ciao a tutti, occhio se sfora i 14.900 a ribasso. Pero' con le 3 curve della volatilita' siamo dentro ancora e l'ultima a ribasso non sembra si giri per giu'. I segnali danno un rialzo fino a 15060. Alle 11 cosa dice come swing?

son un babbazzo...a prescindere da come continui, la trend si è aggiornata a 915, in teoria potevo tenere con sl 905 come protezione ed attendere...vediamo se si rientra o se mi arrabbio:D

Io lo swing delle 11 non lo vedo. dalle 9 alle 11 siamo stati in laterale.
Oggi vedo solo tra le 12e12.14, devo ancora verificare con precisione e 14.45 circa

ragazzi gli swing sono uno strumento, non danno nessuna certezza....usateli insieme a supporti resistenze ed indicatori!

ieri alle 11.15 circa ha fatto 150pti up, quindi si può controllare se in quei momenti si trova su supporti o resistenze, ieri era la fascia 900-930

Ultima modifica:
UCG è da troppo tempo sopra i 3 euro è difficile che vada sotto..a sentimento si aspetta una inciampata up...credo che andrà a 4,0€ a fare melina
whip_1.gif

QUOTE=Stefle;3037790]Scusami non ho capito cosa fai, potresti aiutarmi a capire gentilmente?[/QUOTE]

semplice lui dice che ce uno swing a ore 11.00 Io dico che cerco di andare a 15.110 usando il suo 11 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto