WANTED Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.312 WANTED ha scritto: provo shortino sul Down a 121 Clicca per allargare... secondo
SempreControTrend Forumer attivo 6 Settembre 2012 #9.313 Bhe, ora c'è arrivato con calma, per cui presumo che gli stop e i maroni siano saltati a tutti.
Sarsano Forumer attivo 6 Settembre 2012 #9.314 Vorrei capire cosa ne pensa Fib di questo spike e questo ulteriore allungo.....
GekkoCorp Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.315 Sarsano ha scritto: Vorrei capire cosa ne pensa Fib di questo spike e questo ulteriore allungo..... Clicca per allargare... FIB in genere dice che le spike le fanno per spazzare via gli stop e ripulire il mercato, indi invertire... quindi down Però sembrerebbe voler ricoprire la spike (anche questo è un classico). Dopo vedremo cosa farà.
Sarsano ha scritto: Vorrei capire cosa ne pensa Fib di questo spike e questo ulteriore allungo..... Clicca per allargare... FIB in genere dice che le spike le fanno per spazzare via gli stop e ripulire il mercato, indi invertire... quindi down Però sembrerebbe voler ricoprire la spike (anche questo è un classico). Dopo vedremo cosa farà.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Settembre 2012 #9.316 WS-Trader ha scritto: Esatto, neanche Directa ce l'ha questa spike. Solo Activ. E la userò come argomento a loro sfavore. Clicca per allargare... Attenzione che la piatta demo potrebbe avere differenze rispetto a quella reale.
WS-Trader ha scritto: Esatto, neanche Directa ce l'ha questa spike. Solo Activ. E la userò come argomento a loro sfavore. Clicca per allargare... Attenzione che la piatta demo potrebbe avere differenze rispetto a quella reale.
Lori Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.317 WS-Trader ha scritto: FIB in genere dice che le spike le fanno per spazzare via gli stop e ripulire il mercato, indi invertire... quindi down Però sembrerebbe voler ricoprire la spike (anche questo è un classico). Dopo vedremo cosa farà. Clicca per allargare... C'è anche da dire che il future è arrivato a 550 ma il FTMIB no
WS-Trader ha scritto: FIB in genere dice che le spike le fanno per spazzare via gli stop e ripulire il mercato, indi invertire... quindi down Però sembrerebbe voler ricoprire la spike (anche questo è un classico). Dopo vedremo cosa farà. Clicca per allargare... C'è anche da dire che il future è arrivato a 550 ma il FTMIB no
GekkoCorp Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.318 ironclad ha scritto: Attenzione che la piatta demo potrebbe avere differenze rispetto a quella reale. Clicca per allargare... Nessun demo, io ci trado con Activ.
ironclad ha scritto: Attenzione che la piatta demo potrebbe avere differenze rispetto a quella reale. Clicca per allargare... Nessun demo, io ci trado con Activ.
GekkoCorp Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.319 Lori ha scritto: C'è anche da dire che il future è arrivato a 550 ma il FTMIB no Clicca per allargare... Capitano queste cose, perché il derivato è poco liquido... impossibile (credo) vedere spike simili con Stoxx, Dax, SP.
Lori ha scritto: C'è anche da dire che il future è arrivato a 550 ma il FTMIB no Clicca per allargare... Capitano queste cose, perché il derivato è poco liquido... impossibile (credo) vedere spike simili con Stoxx, Dax, SP.
Sarsano Forumer attivo 6 Settembre 2012 #9.320 Di solito peró questi spike acchiappastop delle macchinette vanno ricoperti prima di invertire