Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

nastro

Forumer storico
OK...nel WE lo rimetto e spiego un po meglio, pensavo non interessasse e che Voi aveste di molto meglio!!! cmq mettere in rete certi accorgimenti non è una buuona cosa,ci stanno una marea di persone che non vedono l'ora di farci le scarpe e così facendo sanno quando Noi vendiamo o comperiamo.
mandacelo in messaggio privato....:D;)
 

offear

Forumer storico

scusate, ovviamente intendevo 16050....corrego anche la mia view sulla chiusura....la candela daily è tutta fuori bollinger, forse è difficile che riesca a chiudere fuori boll di 500pti, sui singioli titoli succede, sull'indice non mi è sembrato di trovare simili situazioni....

quindi all'occhio,:D
 

GekkoCorp

Forumer storico
OK...nel WE lo rimetto e spiego un po meglio, pensavo non interessasse e che Voi aveste di molto meglio!!! cmq mettere in rete certi accorgimenti non è una buuona cosa,ci stanno una marea di persone che non vedono l'ora di farci le scarpe e così facendo sanno quando Noi vendiamo o comperiamo.

:up: E allora tu fai una cosa, prendi nota delle persone che ti hanno esplicitato il loro interesse e rammarico per la cancellazione (finora 3 tra cui il sottoscritto, mi sembra :rolleyes:) e mandaci un PM. Puoi scrivere un unico messaggio privato ed inoltrarlo a più persone. Grazie e ciao :)
 

MARK68

Nuovo forumer
OK...nel WE lo rimetto e spiego un po meglio, pensavo non interessasse e che Voi aveste di molto meglio!!! cmq mettere in rete certi accorgimenti non è una buuona cosa,ci stanno una marea di persone che non vedono l'ora di farci le scarpe e così facendo sanno quando Noi vendiamo o comperiamo.

Se puoi mandare pvt te ne sarei grato :)
:ciao:
 

sabby61

Forumer storico
OK...nel WE lo rimetto e spiego un po meglio, pensavo non interessasse e che Voi aveste di molto meglio!!! cmq mettere in rete certi accorgimenti non è una buuona cosa,ci stanno una marea di persone che non vedono l'ora di farci le scarpe e così facendo sanno quando Noi vendiamo o comperiamo.

cmq quando il Ns RSI passa da 10 a 90 in soli 50 punti è meglio andare a spasso :)
Interessa anche me.
Grazie
 

offear

Forumer storico
vi do anche il daily, per le trendline siamo diventati long di medio, taget 17k.

dai max 24, min a 12....il 50% up è? a voi la risposta!


io vi faccio questa domanda, mi sapete dire una call da prendere se ho idea che si raggiungano i 17k entro diciamo novembre?

io ne capisco poco ma vorrei metterci tipo 100 euro nn di +
 

Allegati

  • daily.jpg
    daily.jpg
    174,8 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Alto