Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Pensiero OT della serata:

più sento Monti che dichiara, con cadenza ormai quotidiana e a volte anche di più, di non volerne sapere di un nuovo incarico post elezioni per altri 5 anni, e più mi convinco che un giorno, magicamente, tirato per la giacchetta da destra e manca (ma dovrei dire: da centro e manca :rolleyes:), accetterà a sorpresa l'incarico "per il bene dell'Italia" (CENSURA).

Del resto il caro Monti ha "solo" 70 anni, e che saranno mai in una gerontocrazia come la nostra? :wall:

Quindi occhi aperti, perché la fregatura, e la sospensione della ns. democrazia a tempo indeterminato, sono sempre dietro l'angolo, e proprio nelle elezioni che più di tutte si prospettano decisive per dare al ns. paese un'ultima chance di riscatto.

Caro Monti, a pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca!

Sono passati 3 giorni e magicamente non chiude più a un futuro politico.
Leggete come rigira la frittata a distanza di soli 3 giorni... :wall::wall:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/12/monti-non-ho-ancora-riflettuto-sul-mio-futuro/350430/
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti oggi seguo un pochino

daily minisp
 

Allegati

  • Schermata 2012-09-13 a 08.31.10.png
    Schermata 2012-09-13 a 08.31.10.png
    27,2 KB · Visite: 502

FibMaster

Forumer storico
ciao fib ti aspetto in thai:D:D parto il 20 dicembre :V:V forse.....

magari :up:
io devo vedere come vanno alcune cose...

ciao fib:up:, sul 5h la vedo così , potrebbero rientrare tra le due rosse e dare un bell'affondo????

un ritraccio per scaricare gli oscillatori dovrebbe starci....
io ogni caso,qualsiasi testa spalle può essere rialzista ma allargando il frame diventerebbe anche ribassista

al momento è rialzista ma come potrebbe essere a target a 16900 sui massimi dell'anno scorso potrebbe anche bastargli i 16500
il grafo è nelle pagine indietro

infine bisogna adeguare il proprio orizzonte temporale di trading





per il breve,come ho scritto ieri,vedo una shotting evening

ma per essere dalla parte giusta direi che il long perderebbe forza sotto il minimo del pomeriggio di ieri

Fib, bentornato, ma è un mordi e fuggi o ti rivedremo più spesso sul 3d?
Gli occhi? :)


mah non lo so...

gli okki non vanno bene davanti al pc...:(

raga saluti e buon trading
 

Robinhood333

Paperotrader
Ciao FibDan;). Ieri setup primario per me.
Tenendo conto 1 giorno di tolleranza l'uscita da questi 3 giorni darebbe il segnale.

Ciao.....peccato non leggere più le tue minkiate;)...il 3d non è più lo stesso...anche il papo sta marinando
 

Users who are viewing this thread

Alto