Dite un po', ma li avete visti gli articoli sul nuovo redditometro in preparazione?
Non posto articoli lunghi che magari non legge nessuno, ma se andate a guardare, vedrete che verrà considerata l'auto nuova (qualsiasi eh... non solo SUV e berline di lusso...) e se siete cittadini di una regione del Sud sarete 2 volte nell'occhio del fisco, visto il reddito medio delle ns. regioni, più basso di quelle settentrionali. Abitate quindi a Potenza, a Napoli, a Cagliari etc e ciononostante avete acquistato l'auto nuova? Attenti a voi...
Inoltre, udite udite, anche le donazioni benefiche rientreranno... cioè se c'è il terremoto in Emilia e io ho fatto una donazione, divento osservato, perché c'ho pure i soldi da "buttare" in donazioni, ma vaff.... e che dire della palestra... sì, anche se pagate una palestra potrete essere nel mirino di Befera e soci!
Questi sono completamente impazziti e non si rendono conto che così finiranno di soffocare i consumi e l'economia. Un governo di idioti TOTALI (e meno male che erano tecnici!)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)