Idee e grafici. - Cap. 2

Un sistema semplice e abbastanza sicuro per capire dove potrebbe fermarsi il ritracciamento è quello di usare il VALORE centrale della banda di Bolliger che attualmente è circa 15300 e casualmente è circa il valore della mm16. Coincidenze????

Allegati

• 13 settembre 2012.png
    13 settembre 2012.png
    18,8 KB · Visite: 464
Ultima modifica:
Dite un po', ma li avete visti gli articoli sul nuovo redditometro in preparazione?
Non posto articoli lunghi che magari non legge nessuno, ma se andate a guardare, vedrete che verrà considerata l'auto nuova (qualsiasi eh... non solo SUV e berline di lusso...) e se siete cittadini di una regione del Sud sarete 2 volte nell'occhio del fisco, visto il reddito medio delle ns. regioni, più basso di quelle settentrionali. Abitate quindi a Potenza, a Napoli, a Cagliari etc e ciononostante avete acquistato l'auto nuova? Attenti a voi...
Inoltre, udite udite, anche le donazioni benefiche rientreranno... cioè se c'è il terremoto in Emilia e io ho fatto una donazione, divento osservato, perché c'ho pure i soldi da "buttare" in donazioni, ma vaff.... e che dire della palestra... sì, anche se pagate una palestra potrete essere nel mirino di Befera e soci!

Questi sono completamente impazziti e non si rendono conto che così finiranno di soffocare i consumi e l'economia. Un governo di idioti TOTALI (e meno male che erano tecnici!) :down:

:wall::wall::wall:

Dite un po', ma li avete visti gli articoli sul nuovo redditometro in preparazione?
Non posto articoli lunghi che magari non legge nessuno, ma se andate a guardare, vedrete che verrà considerata l'auto nuova (qualsiasi eh... non solo SUV e berline di lusso...) e se siete cittadini di una regione del Sud sarete 2 volte nell'occhio del fisco, visto il reddito medio delle ns. regioni, più basso di quelle settentrionali. Abitate quindi a Potenza, a Napoli, a Cagliari etc e ciononostante avete acquistato l'auto nuova? Attenti a voi...
Inoltre, udite udite, anche le donazioni benefiche rientreranno... cioè se c'è il terremoto in Emilia e io ho fatto una donazione, divento osservato, perché c'ho pure i soldi da "buttare" in donazioni, ma vaff.... e che dire della palestra... sì, anche se pagate una palestra potrete essere nel mirino di Befera e soci!

Questi sono completamente impazziti e non si rendono conto che così finiranno di soffocare i consumi e l'economia. Un governo di idioti TOTALI (e meno male che erano tecnici!) :down:

Non capisco tutte queste "paure"....sono ANNI...più o meno dall'ingresso in campo di un certo LADRO patentato....che l'italia va avanti ad amicizie, corruzione, evasione totale elusione, assenza di controlli ecc...
ORA che finalmente si cerca di diventare persone civili tutti a lamentarsi..
Se hai la coscienza pulita NESSUN controllo può farti paura...:bow:

Non capisco tutte queste "paure"....sono ANNI...più o meno dall'ingresso in campo di un certo LADRO patentato....che l'italia va avanti ad amicizie, corruzione, evasione totale elusione, assenza di controlli ecc...

Non capisci... queste sono misure liberticide... hai mai sentito parlare degli studi di settore? Di gente cui il fisco ha fatto dei multoni perché, essendo della categoria X, si "presume" che debbano guadagnare sicuramente almeno TOT, e ti mandano Equitalia?? Ti piacerebbero gli studi di settore applicati anche ai comuni cittadini? Questa per te è civiltà? No, questa per me è oppressione...

Io non ho nulla da temere... e chi solo pensa o scrive una cosa del genere non ha capito nulla del sottoscritto e dello spirito di pura condivisione con il quale posto certe notizie per tutti... :wall:

Saluti

Incredibile. Pazzesco.
Pensavo fossimo arrivati quasi al limite, invece il limite non esiste.
poi dicono che si vede la luce in fondo al tunnel ????
Qui siamo dentro ad un pozzo oscuro senza fine, altro che luce.
:down::wall:

Ciao ws-treder..sinceramente dello spirito mi interessa poco..
Io vivo in un paese dove la gente butta le sigarette per terra...cerca sempre di fregare il prossimo..se attraversi sulle strisce per poco non ti prendono anche se DEVONO fermarsi...cercano sempre di non farti lo scontrino...in nero ti conviene e costa meno..doppi lavori la maggior parte in nero...cani che abbaiano la notte tanto chi se ne frega...parcheggi su marciapiedi sugli angoli tanto chi se ne frega..davanti ai bidoni ecc...questo paese DEVE cambiare e da qualche parte si deve partire.
Ciao buon pranzo

Non è questo il problema.
E' il terrorismo che fai verso il tuo popolo.
Gli incuti terrore e paura, causando ancor di più un blocco e la gente avendo già problemi di suo, non andrà a cercarseli andando a spendere ( chi può ) i propi risparmi.
Ne farà a meno cercando soluzioni.
In poche parole fermi ancor di più la routine quotidiana.

Ciao ws-treder..sinceramente dello spirito mi interessa poco..
Io vivo in un paese dove la gente butta le sigarette per terra...cerca sempre di fregare il prossimo..se attraversi sulle strisce per poco non ti prendono anche se DEVONO fermarsi...cercano sempre di non farti lo scontrino...in nero ti conviene e costa meno..doppi lavori la maggior parte in nero...cani che abbaiano la notte tanto chi se ne frega...parcheggi su marciapiedi sugli angoli tanto chi se ne frega..davanti ai bidoni ecc...questo paese DEVE cambiare e da qualche parte si deve partire.
Ciao buon pranzo

Capisco , ma ciò non significa incutere terrore al popolo e dire.....
SE SPENDI TI CONTROLLIAMO DOVE LI HAI PRESI !!!!

Caxxo, pure le offerte mi controlli ????
Prima mi chiedi un aiuto per i terremotati e poi mi vuoi incul....?????
Ma dai.....è semplicemente spudorato e vergognoso.
Voglio vedere se succede un altro terremoto, diluvio o quant'altro a chi cacchio li chiedono i soldi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto