Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib ... :)
perdonami
ti riferisci a indice o a fib settembre?
Grazie!

:ciao:

P.S. Questa non è la sezione mercatino del forum! :down:
A proposito, vendo casa poco usata, interni ancora in ottimo stato, trivani, terminale di borsa wireless in ogni stanza, doppi servizi igienici da usare in caso di colica da loss :D

scusa il ritardo,mi sono sbrigato solo ora...

certo st
 

FibMaster

Forumer storico
ciao,

e complimenti per la tua tecnica...

ma oggi non sono daccordo...
:)

se vengono forati e tenuti i 13255pts di fib si apre un bell'impulso up...

ancora complimenti per il contributo che offri
grazie

come da swing delle 9:30 ho preso i miei 50 punti

ora short dalle 10:55 da 13195

target 12800 ...per stasera...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

così se sbaglio gli idioti sono contenti (non è assolutamente riferito a te ..ma sono cose vecchie) :sad:
 

GekkoCorp

Forumer storico
swing ore 10:55

proprio ora e dovrebbe essere ribassista

target 17:40

Grazie per st
mi sono girato short, oggi per variare faccio un po' di intraday.
Il mio pensiero era che questi riempissero il pollaio long fino al close per poi tirare lo sciacquone lunedì :D ma vediamo, seguo i maestri.
Anche l'osservazione di Papino che UCG ora dovrebbe disegnare il manico e quindi scendere è :up:
Vediamo
 

FibMaster

Forumer storico
Vendo panda rossa del 1988, ottimo stato.

Ciao a tutti volevo chiedere a fibmaster se crede ancora nello swing trimestrale che farà salire indice tutta l'estate. Due gg fa che ero incastrata long leggevo in giro sp a 1260 ho perso 10 anni di vita in 12 ore di incastro..

Ps. Se aprite Fineco con mio codice promozionale vi do anche tutti i livelli di ingresso e take (rigorosamente sbagliati eh eh)

vado a memoria però controlla:

mi ricordo che il 1 gennaio aprì in gap up il futures a 1253 circa che non ha mai chiuso

provate a dargli un'okkiata io ho da fare
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ragazzi questi si aspettano una tempesta perfetta... dissi sempre di monitorare il cross EURCHF come "sensore" della crisi dell'Euro e dell'Eurozona... questa è di oggi!


"Gentile Trader,

ActivTrades le comunica che le seguenti coppie di valute saranno soggetti a maggiori richieste di margine: EURCHF, AUDCHF, CHFJPY, CADCHF, GBPCHF, USDCHF e NZDCHF. La leva permessa sará di 1/8 del margine presente sul suo conto a partire da mercoledì 20 giugno alle ore 19:00 CET e di 1/16 a partire da mercoledì 27 giugno CET.

Ad esempio, un conto con leva 1:400 permetterá una leva di 1:50 sulle sopra elencate coppie di valute a partire da Mercoledí 20 e di 1:25 a partire da mercoledí 27 giugno.

La preghiamo di controllare le sue posizioni e di considerare gli effetti sulle richieste di margini e livelli di trade out relativi al questo cambiamento."


e inoltre

anche IW Bank ha inviato mail dove si prega di fare molta attenzione alla gestione dei margini e delle posizioni in derivati!
 

purplegate

Non anticipare mai...
grazie

come da swing delle 9:30 ho preso i miei 50 punti

ora short dalle 10:55 da 13195

target 12800 ...per stasera...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

così se sbaglio gli idioti sono contenti (non è assolutamente riferito a te ..ma sono cose vecchie) :sad:
no problem...
:)

è solo la ch che non mi trova allineato, continua così e buon lavoro
 

gecko

Forumer storico
10 ore al rialzo, se parte il ritraccio ora avrebbe 6/8 ore di discesa. e chiudiamo questo t-2 all'open di lunedi con minimo profondo. anche in area 12500. li partirebbe il rialzo fino a luglio. mah.. puo essere .

intanto qui è short secco 220
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto