FibMaster Forumer storico 12 Luglio 2012 #3.641 gecko ha scritto: Ma sul giornaliero la MM semplice a 50 gg mi passa a 13400 circa. Puoi controllare meglio? Clicca per allargare... a me a 690 avevo inserito anche il grafico prima dell'apertura che è questo Allegati gg.jpg 54,1 KB · Visite: 427
gecko ha scritto: Ma sul giornaliero la MM semplice a 50 gg mi passa a 13400 circa. Puoi controllare meglio? Clicca per allargare... a me a 690 avevo inserito anche il grafico prima dell'apertura che è questo
crupps62 Forumer storico 12 Luglio 2012 #3.645 maio ha scritto: scusa nicola una cortesia...ma l'indice va a scatti o è la mia connessione? Clicca per allargare... Ciao Maio, io ho IW e va normale.....i volumi sono bassi.....forse x questo??? Potevo togliere la copertina un po' + sotto....ho lasciato 50 punti..... Non è grave....mi basta che ritorni verso i 14.200....
maio ha scritto: scusa nicola una cortesia...ma l'indice va a scatti o è la mia connessione? Clicca per allargare... Ciao Maio, io ho IW e va normale.....i volumi sono bassi.....forse x questo??? Potevo togliere la copertina un po' + sotto....ho lasciato 50 punti..... Non è grave....mi basta che ritorni verso i 14.200....
Simgen Sempre. Comunque. 12 Luglio 2012 #3.646 NICOLAI81 ha scritto: Ci mancava anche fineco bloccato... Clicca per allargare... buon segno discesa finale per pochi intimi prima del rimbalzo Directa e VT regolari
NICOLAI81 ha scritto: Ci mancava anche fineco bloccato... Clicca per allargare... buon segno discesa finale per pochi intimi prima del rimbalzo Directa e VT regolari
offear Forumer storico 12 Luglio 2012 #3.647 figa son dentro con un mini long e non ricordo che SL avevo inserito ....finecodimmemrda
il cartomante Forumer storico 12 Luglio 2012 #3.648 offear ha scritto: preparatevi al book che si svuota con spread tra domanda e offerta di 100pti Clicca per allargare... e' un mkt delle pulci, nn oso immaginare quando scenderemo a 9000 come saranno i book
offear ha scritto: preparatevi al book che si svuota con spread tra domanda e offerta di 100pti Clicca per allargare... e' un mkt delle pulci, nn oso immaginare quando scenderemo a 9000 come saranno i book
il cartomante Forumer storico 12 Luglio 2012 #3.649 badwolf ha scritto: che ragazze carine, quale preferite ? Clicca per allargare... quella a destra senza ombra di dubbio
badwolf ha scritto: che ragazze carine, quale preferite ? Clicca per allargare... quella a destra senza ombra di dubbio