crupps62 Forumer storico 12 Luglio 2012 #3.661 quanto mai ho tolto la coperta al long..... quando uno pensa di essere furbo e vuole anticipare le entrate e le uscite senza guardare gli indicatori...... "predicare bene e razzolare male"
quanto mai ho tolto la coperta al long..... quando uno pensa di essere furbo e vuole anticipare le entrate e le uscite senza guardare gli indicatori...... "predicare bene e razzolare male"
furia3 Guest 12 Luglio 2012 #3.662 sp500 1320 in fondo al canale viola.....oh alla fine c'è arrivato..... ora up.. saluto tutti.
offear Forumer storico 12 Luglio 2012 #3.663 fib aveva mica target a 500 per il suo mini? ***** che figo
il cartomante Forumer storico 12 Luglio 2012 #3.666 NICOLAI81 ha scritto: Lo chiudiamo il gap oggi ragazzi è importante per me... Votate !!!!!! Clicca per allargare... x me no
NICOLAI81 ha scritto: Lo chiudiamo il gap oggi ragazzi è importante per me... Votate !!!!!! Clicca per allargare... x me no
ghost dog SNAFU 12 Luglio 2012 #3.667 ghost dog ha scritto: daily minisp quel pull a 1332-33 ha fatto il suo possibile scendano in area 1320?? Clicca per allargare... anche questo è andato cmq a dirla tutta il fibo sta appena piu sotto a 1318,50 furia avevamo lo stesso canale
ghost dog ha scritto: daily minisp quel pull a 1332-33 ha fatto il suo possibile scendano in area 1320?? Clicca per allargare... anche questo è andato cmq a dirla tutta il fibo sta appena piu sotto a 1318,50 furia avevamo lo stesso canale
NICOLAI81 Forumer attivo 12 Luglio 2012 #3.668 Per me lo chiudeRemo in chiusura quando le posizioni in intraday saranno gia chiuse ! Questa e' la bastardata secondo me...
Per me lo chiudeRemo in chiusura quando le posizioni in intraday saranno gia chiuse ! Questa e' la bastardata secondo me...
il cartomante Forumer storico 12 Luglio 2012 #3.669 crupps62 ha scritto: quanto mai ho tolto la coperta al long..... quando uno pensa di essere furbo e vuole anticipare le entrate e le uscite senza guardare gli indicatori...... "predicare bene e razzolare male" Clicca per allargare... x me nn staimo in area pericolo, abbiamo fatto esattamente 50% del movim. 12576 - 14530 (minimo e max degli utlimi 30 giorni)
crupps62 ha scritto: quanto mai ho tolto la coperta al long..... quando uno pensa di essere furbo e vuole anticipare le entrate e le uscite senza guardare gli indicatori...... "predicare bene e razzolare male" Clicca per allargare... x me nn staimo in area pericolo, abbiamo fatto esattamente 50% del movim. 12576 - 14530 (minimo e max degli utlimi 30 giorni)
dondiego49 Forumer storico 12 Luglio 2012 #3.670 Per me lo chiudeRemo in chiusura il Gap quando le posizioni in intraday saranno già chiuse ! Questa e' la bastar data secondo me... poi si sale
Per me lo chiudeRemo in chiusura il Gap quando le posizioni in intraday saranno già chiuse ! Questa e' la bastar data secondo me... poi si sale