Idee e grafici. - Cap. 2

Grafici a posto.....

Sparo una minch......iatina da mattina presto.....poi FIB mi smentirà sicuramente:
TG 13.950....14.050

Le banche stanno zavorrando il ns indice rispetto agli altri....

...ciao a tutti, minimo e si chiude il gap a 13445 ? :rolleyes:

Allegati

• gap.JPG
    gap.JPG
    34,5 KB · Visite: 425
Off bravissimo!!..mi spieghi perchè sei entrato short a 620?

ciao, il primo trade son andato a naso, perchè ero da mobile e nona vevo il grafico sott'occhio, il secondo perchè era la stessa resistenza dinamica che puoi vedere sul grafico a 5m:D

se rompe il doppio min a 490 mi sa che oltre a chiudere il gap si va + sotto...ma ormai son uscito in profit (il mio problema è non riuscire a far correre i gain)

Allegati

• grafico.jpg
    grafico.jpg
    68 KB · Visite: 361
Off bravissimo!!..mi spieghi perchè sei entrato short a 620?

Complimenti a Off, rapido e spietato.
Scusa se mi permetto.....credo che abbia provato
sulla resistenza e max di giornata.
Aveva stop 30-40 punti max ed inoltre dopo il primo gain....aiuta.
Aggiungi pure che ti aspetti la chiusura gap ed è fatta.
Grande Off.
;):up:

ciao, il primo trade son andato a naso, perchè ero da mobile e nona vevo il grafico sott'occhio, il secondo perchè era la stessa resistenza dinamica che puoi vedere sul grafico a 5m:D

se rompe il doppio min a 490 mi sa che oltre a chiudere il gap si va + sotto...ma ormai son uscito in profit (il mio problema è non riuscire a far correre i gain)

Ops.
Sorry, pensavo fossi impegnato.
:bow:

Grazie...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto