Idee e grafici. - Cap. 2

che bello ricevere gli alert quando non sono di stop loss:-D

se chiudiamo sopra 630 sul 15 diventa interessante la possibilità di rimbalzo e di candela daily verde.

ma non voglio esagerare, ho chiuso a +100.
 
mah, vediamo alle 11 che movimento fa, intanto guardando l'analisi tecnica, un tentativo long andava fatto secondo me....

sul 5min il canaletto passa a 440 e quello + esterno a 410...che son proprio i valori che dicevo prima....se torniamo sopra 590, potremmo aver visto il minimo almeno per oggi, salvo brutte news un test ancora di 570-580 me lo aspetto poi si vede se torniamo giù o su.

SL in canna e attendiamo:up:

ci si aggiorna nel pome (stavolta verametne! :-D)


rotto il canaletto up....ma io ora son fuori e cerco di restarci. importante secondo me non rientrarci, possibile pull back sulla linea superiore
 
I 13.620 hanno fatto ancora una volta da tappo....
Se non vanno a rompere i 13.550/40 e chiudono una candela a 15 min sopra....
Qualche speranza che il minimo è stato fatto ce l'avrei.....!
 
questo mercato sta diventando veramente troppo lento...

La quiete prima della tempesta? :rolleyes:
Attenti a luglio e specialmente agosto, i volumi scendono e il mercato diventa più manipolabile,
se vogliono tirano lo sciacquone. Spread a un punto molto delicato: quadruplo massimo nel breve
in area 480-490, se lo negasse gli resterebbe solo la quota psicologica dei 500 prima di proiettarsi verso i max. del 2011.

Schermata 07-2456122 alle 10.56.35.png


:ciao:
 
Ultima modifica:
"Cene, cocktail, picn-nic nei boschi, remate lungo il Salmon River, passeggiate. E tante tavole rotonde. L’annuale ritiro di Sun Valley riunisce big dell’informazione, leader della rivoluzione tecnologica, capitani di industria. Ci sono Mark Zuckerberg di Facebook, Tim Cook di Apple, Rupert Murdoch di News Corp. E quest’anno, fra i verdi monti dell’Idaho a sorpresa c’è anche Mario Monti.

Poiché l’appuntamento annuale ideato dal banchiere Herbert Allen si svolge sotto il manto del segreto più profondo, tant’è che i giornalisti sono categoricamente banditi, è difficile sapere come mai il nostro primo ministro sia stato invitato"

Queste sono le frasi che si trovano su alcuni giornali... ma, forse :rolleyes: ... Monti è lì per svendere fette di paese, come da mandato ricevuto :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto