Idee e grafici. - Cap. 2

ciao a tutti chiedo consiglio,.....dopo aver letto questo..

" Unipol ha comunicato che l'ammontare dell'aumento di capitale sarà pari a poco meno di 1,1 miliardi di euro. la compoagnia emetterà massime 422.851.420 nuove azioni ordinarie che saranno offerte in opzione agli azionisti titolari di azioni ordinarie al prezzo di 2 euro per azione, nel rapporto di assegnazione di 20 nuove azioni ordinarie ogni azione ordinaria già posseduta. ... "

ho chiamato IW e una gentilissima signora mi spiega che ...se io ho in portafoglio
200 azioni unipol mi ritrovero con 10 azioni nuove pagando 10x2=20 euro...
aggiunge anche che è talmente chiaro ......che mi dite ?

grazie

ciao a tutti chiedo consiglio,.....dopo aver letto questo..

" Unipol ha comunicato che l'ammontare dell'aumento di capitale sarà pari a poco meno di 1,1 miliardi di euro. la compoagnia emetterà massime 422.851.420 nuove azioni ordinarie che saranno offerte in opzione agli azionisti titolari di azioni ordinarie al prezzo di 2 euro per azione, nel rapporto di assegnazione di 20 nuove azioni ordinarie ogni azione ordinaria già posseduta. ... "

ho chiamato IW e una gentilissima signora mi spiega che ...se io ho in portafoglio
200 azioni unipol mi ritrovero con 10 azioni nuove pagando 10x2=20 euro...
aggiunge anche che è talmente chiaro ......che mi dite ?

grazie

a me sembra che tu debba scucire 8000 euro da come l'hai scritta....20 azioni a 2 euro per 200 azioni...

tutto vero.........e se non dovessi aderire ?si adegua il n° delle mie azioni o me le vendono a mercato ? hai idea........mi viene da piangere sto gia perdendo 85 %...
grazie

tutto vero.........e se non dovessi aderire ?si adegua il n° delle mie azioni o me le vendono a mercato ? hai idea........mi viene da piangere sto gia perdendo 85 %...
grazie
Per quel che ne so in un ADC puoi non aderire e vendere i diritti ...l'azione apre scorporata del valore del diritto

grazie
:(
Per quel che ne so in un ADC puoi non aderire e vendere i diritti ...l'azione apre scorporata del valore del diritto
questa opzione mi sembra più accettabile , cercare di vendere diritti e usarli per mediare ho comprare altre più redditizie ,ma aggiungere altri soldi con una azienda che perde cosi tanto non lo farei , Usate STOP LOSS gente :help: decidete quanto perdere e fermare tutto se non funziona come previsto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto