Idee e grafici. - Cap. 2

Usa, poliziotto ruba iPhone da auto coinvolta in incidente: si dimette

LaPresse – 1 ora 55 minuti fa






Contenuti correlati



  • Visualizza foto Usa, poliziotto ruba iPhone da auto coinvolta in incidente: si dimette



Baton Rouge (Louisiana, Usa), 13 lug. (LaPresse/AP) - Un poliziotto di 27 anni è stato costretto a dimettersi in Louisiana dopo che si è scoperto che aveva rubato un iPhone da un'auto coinvolta in un incidente. Lo riferisce un portavoce della polizia di Baton Rouge, Tommy Stubbs. L'incidente era avvenuto perché il conducente dell'auto era ubriaco. Quando l'uomo è uscito dal carcere si è accorto che nell'auto non c'era più lo smartphone ed è riuscito a risalire al fatto che il nome attribuito al telefono era stato cambiato in 'iPhone di Jake Chustz', nome di uno degli agenti che erano intervenuti sul luogo dell'incidente il 2 giugno. Per questo l'uomo ha presentato denuncia. Il giovane agente lavorava con la polizia di Baton Rouge da cinque anni.
 
Re: Fiat Industrial ??????

Da non credere............Fiat Industrial perde il 4% dopo rinvio per eccesso di ribasso, perche l'americana CMI (motori per camion) ha lanciato un Warning sulle vendite future. Nessuno che dice invece che qualche grosso Ma ia.le Bancario, speculatore al ribasso, era rimasto incastrato a 7,34/35 e bisognava inventarsi una scusa per chiudere il gap e farlo ricoprire con comodo dei titoli venduti. Complimenti ! e la Consob dorme il sonno del "Giusto". Cervohold
 
Dopo Barclays anche Deutsche Bank sotto inchiesta
tagclouds_dx.png



09-07-2012 12:41 - Mentre non si spengono le polemiche attorno al caso Barclays, multata pesantemente dalle autorità britanniche per aver manipolato la fissazione del tasso Libor, dalla Germania giunge la notizia che BaFin, l’autorità di mercato tedesca, ha a sua volta aperto un’istruttoria speciale su Deutsche Bank in merito ad una sospetta manipolazione dei tassi interbancari. Il sospetto che il “vizietto” non fosse solo di un singolo istituto ma delle principali banche mondiali cresce così ulteriormente. (l.s.)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto