FibMaster Forumer storico 27 Luglio 2012 #5.621 il gladiatore ha scritto: ...scusa de chè, Dany???? anzi, mi fa piacere che anche tu hai gli stessi target Clicca per allargare... ok fratello target 12930 per oggi ho da fare...zio assassino che 2 pall...
il gladiatore ha scritto: ...scusa de chè, Dany???? anzi, mi fa piacere che anche tu hai gli stessi target Clicca per allargare... ok fratello target 12930 per oggi ho da fare...zio assassino che 2 pall...
Robinhood333 Paperotrader 27 Luglio 2012 #5.622 offear ha scritto: Ciao al tutti! Son senza grafici al momento...penso che proverò long se chiude GAP verso 160 con target 350-400... Clicca per allargare... non voglio essere dannoso ma se chiude gap è oops di williams o sbaglio
offear ha scritto: Ciao al tutti! Son senza grafici al momento...penso che proverò long se chiude GAP verso 160 con target 350-400... Clicca per allargare... non voglio essere dannoso ma se chiude gap è oops di williams o sbaglio
offear Forumer storico 27 Luglio 2012 #5.623 Robinhood333 ha scritto: non voglio essere dannoso ma se chiude gap è oops di williams o sbaglio Clicca per allargare... Non conosco quelle tecniche)
Robinhood333 ha scritto: non voglio essere dannoso ma se chiude gap è oops di williams o sbaglio Clicca per allargare... Non conosco quelle tecniche)
il gladiatore alias PAPINO58 27 Luglio 2012 #5.624 ....scusate, qualcuno sa' di Rock??? se è scappato con qualche trans, o cosa???
neborkia sono una pippa 27 Luglio 2012 #5.625 il gladiatore ha scritto: ....scusate, qualcuno sa' di Rock??? se è scappato con qualche trans, o cosa??? Clicca per allargare... Me lo chiedevo anch'io... e' da un po' che non si vede da queste parti!
il gladiatore ha scritto: ....scusate, qualcuno sa' di Rock??? se è scappato con qualche trans, o cosa??? Clicca per allargare... Me lo chiedevo anch'io... e' da un po' che non si vede da queste parti!
dondiego49 Forumer storico 27 Luglio 2012 #5.626 Su UCG .. secondo cosa vedo io a 2,66 circa si trova il ostacolo grosso se supera quello allora e positiva finalmente Ma vedo anche che siamo molto ipercomprati sul 60"
Su UCG .. secondo cosa vedo io a 2,66 circa si trova il ostacolo grosso se supera quello allora e positiva finalmente Ma vedo anche che siamo molto ipercomprati sul 60"
karl M.A.S. 27 Luglio 2012 #5.627 Robinhood333 ha scritto: non voglio essere dannoso ma se chiude gap è oops di williams o sbaglio Clicca per allargare... Se non vado errato dovrebbe scendere a 13210 per quella figura con conseguente entrata short.
Robinhood333 ha scritto: non voglio essere dannoso ma se chiude gap è oops di williams o sbaglio Clicca per allargare... Se non vado errato dovrebbe scendere a 13210 per quella figura con conseguente entrata short.
dondiego49 Forumer storico 27 Luglio 2012 #5.628 dondiego49 ha scritto: Su UCG .. secondo cosa vedo io a 2,66 circa si trova il ostacolo grosso se supera quello allora e positiva finalmente Ma vedo anche che siamo molto ipercomprati sul 60" Clicca per allargare... superato ma ritornato sotto veloce vediamo cosa succede con Il GAP
dondiego49 ha scritto: Su UCG .. secondo cosa vedo io a 2,66 circa si trova il ostacolo grosso se supera quello allora e positiva finalmente Ma vedo anche che siamo molto ipercomprati sul 60" Clicca per allargare... superato ma ritornato sotto veloce vediamo cosa succede con Il GAP
Robinhood333 Paperotrader 27 Luglio 2012 #5.629 karl ha scritto: Se non vado errato dovrebbe scendere a 13210 per quella figura con conseguente entrata short. Clicca per allargare... ...stop loss 35 punti sopra i massimi o i minimi io lo lavoro sempre così
karl ha scritto: Se non vado errato dovrebbe scendere a 13210 per quella figura con conseguente entrata short. Clicca per allargare... ...stop loss 35 punti sopra i massimi o i minimi io lo lavoro sempre così
il cartomante Forumer storico 27 Luglio 2012 #5.630 devo lavorare e preferisco chiudere il cartomante ha scritto: buondi', short 13333 Clicca per allargare... chiuso 13246
devo lavorare e preferisco chiudere il cartomante ha scritto: buondi', short 13333 Clicca per allargare... chiuso 13246