Idee e grafici. - Cap. 2

ehila ho visto la maialata...era un pò che non la facevano!!

di solito quando fanno pulizia poi invertono..che buffoni...però i colpevoli non si rintracciano eh!!!

ridicoli

saluti a tutti

già i soliti spike dove gli istituzionali fanno gli scambi che vogliono e chi usa le piatte subisce in silenzio...infami!:eek:

a questo pto mi aspetto che si ricopra lo spike già intraday e poi boh....

vedrei short intra sotto 390, se tiene long verso i 580

News

27/07/2012 14:46
Flash Usa: l'economia frena meno delle attese
Alberto Susic

Il Dipartimento del lavoro ha reso noto che il dato preliminare relativo al Prodotto Interno Lordo del secondo trimestre ha evidenziato una variazione positiva dell'1,5%, in frenata rispetto alla rilevazione dei primi tre mesi dell'anno che è stata rivista al rialzo da +1,9% al 2%. Anche la lettura degli ultimi tre mesi del 2011 è stata rivista verso l'alto al 4,1% dal 3% indicato in un primo momento. L'indicazione odierna si è rivelata migliore delle previsioni degli analisti che avevano stimato un incremento dell'1,2%. Fonte: News Trend Online

Io l'ho messo a 4 - 100, sul 30 minuti, 1 anno e mi dà 1,46 di profit.
Ma non l'ho mai provato sul campo veramente, perché seguo con trailing iniziale a distanza di 100 punti, che accorcio a 50-60 quando supero i 200 punti di profit. Vengo quindi sempre buttato fuori prima che l'intera escursione venga completata.
Sarebbe interessante provare con un sistema automatico con 1 mini per almeno sei mesi. Se qualcuno sa come impostarlo, è il benvenuto.

andgui.

Ehm..il mini ogni 3 mesi scade...

come non detto...cos'era un' altra Finta?? (l'ennesima x oggi?) questi vanno a + 3 anche oggi mi sa.:eek:

Prossimi target 13650-13750 circa, IMHO.
Poi si dovrebbe rifiatare un attimino.
Anche se secondo un blog i fondi speculativi avrebbero chiuso il grosso degli short, riservandosi di vedere il da farsi dopo agosto... a voi sembra un'analisi bizarra o condivisibile? Secondo me anche e soprattutto nel mese di agosto, ci sarà sempre un'unità pronta ad intervenire in caso di ghiotte occasioni (magari con meno addetti, ma ci sarà).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto