Idee e grafici. - Cap. 2

Io l'ho messo a 4 - 100, sul 30 minuti, 1 anno e mi dà 1,46 di profit.
Ma non l'ho mai provato sul campo veramente, perché seguo con trailing iniziale a distanza di 100 punti, che accorcio a 50-60 quando supero i 200 punti di profit. Vengo quindi sempre buttato fuori prima che l'intera escursione venga completata.
Sarebbe interessante provare con un sistema automatico con 1 mini per almeno sei mesi. Se qualcuno sa come impostarlo, è il benvenuto.

andgui.

Grazie per la risposta, ma io come parametri ho 10 periodi e 3.0 multiplier (stadard) x tutti i TF. Solitamente cambio l'ultimo parametro e metto 2.0 o 2.5 ma non ho ancora praticato ... 3.2 per avere segnali di periodo più lunghi ...

.... ma parliamo dello stesso indicatore? :rolleyes:

.......visto l'andazzo del fib con chiusura e conferma sopra la blu, direi che il target naturale del rialzo sia area 13800-830, test della viola soprattutto se passa i max della shooting che sfanculerebbe (anche se ancora non l'ha confermata)......ovviamente anche lunedì!!! vedremo!!

60.jpg

.......visto l'andazzo del fib con chiusura e conferma sopra la blu, direi che il target naturale del rialzo sia area 13800-830, test della viola soprattutto se passa i max della shooting che sfanculerebbe (anche se ancora non l'ha confermata)......ovviamente anche lunedì!!! vedremo!!

Vedi l'allegato 175476

papino...ma secondo te il fatto che abbia chiuso il gap stamattina, rispetto a tenerlo e fare un island reverse, è un segnale + forte o meno?:)

thx

Vedi l'allegato 175476

Grazie per i tuoi grafici :up:

Mi chiedo perchè la mente umana (la mia al momento) si è focalizzata nel voler attendere l'occasione per entrare short ...
Questa mattina ho preso la discesa facendo 120 punti (un miracolo) ... poi al superamento di 13190 bisognava andare LONG e restarci ... invece ho continuato ad attendere l'inversione ....:-?
Seguivo i miei amici indicatori e li vedevo tirati su da troppo tempo, ed ora sono ancora su ovviamente (ormai la discesa è rimandata in chiusura o lunedì suppongo)... che pistola che sono stato :sad:

papino...ma secondo te il fatto che abbia chiuso il gap stamattina, rispetto a tenerlo e fare un island reverse, è un segnale + forte o meno?:)

thx
....in effetti mi aspettavo, come avevo accennato, una apertura in gupup che avrebbe disegnato l'island. Questo non è avvenuto quindi secondo me è meno forte come segnale, o meglio, sta salendo per un bel rimbalzo, dopo le discese piuttosto forti dei giorni scorsi, approffitando delle notizie +o- positive!!
Poi dove riuscirà ad arrivare, questo non lo so, io cerco di sparare minkiate giorno per giorno fidandomi delle righette, che come ben saprete, non sempre sono affidabili!!!!!:D:D:rolleyes::rolleyes:

.......questo SECONDO ME!!!!!!!

Ultima modifica:
Grazie per i tuoi grafici :up:

Mi chiedo perchè la mente umana (la mia al momento) si è focalizzata nel voler attendere l'occasione per entrare short ...
Questa mattina ho preso la discesa facendo 120 punti (un miracolo) ... poi al superamento di 13190 bisognava andare LONG e restarci ... invece ho continuato ad attendere l'inversione ....:-?
Seguivo i miei amici indicatori e li vedevo tirati su da troppo tempo, ed ora sono ancora su ovviamente (ormai la discesa è rimandata in chiusura o lunedì suppongo)... che pistola che sono stato :sad:

..bè, il fatto che penso che possa arrivare a certi punti, non significa che non tento delle shortate, a volte ci riesco a volte no!!!!!:rolleyes::rolleyes:

...ad esempio, penso che prima di arrivare alla viola, nulla vieta che possa prima ritestare la blu, e quindi se non superasse i max, un tentativo si possa fare per un ritorno in area 380-390....
MA QUESTA E' SOLO UNA OPINIONE!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto