dondiego49 Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.781 Aragorn ha scritto: buongiorno a tutti, qui fa molto caldo e fra un po' si va in piscina a Guiglia, per chi la conosce Clicca per allargare... Mischiamo un po con quella di qui che ora fa 17 gradi note 11 gradi ma forse preferisco cosi che quello che ce in Italia
Aragorn ha scritto: buongiorno a tutti, qui fa molto caldo e fra un po' si va in piscina a Guiglia, per chi la conosce Clicca per allargare... Mischiamo un po con quella di qui che ora fa 17 gradi note 11 gradi ma forse preferisco cosi che quello che ce in Italia
dondiego49 Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.782 maio ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Ciao maio .. sembra che apre bassa ma credo che poi sale non anno voglia di scendere si attende dopo 15 agosto ??
maio ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Ciao maio .. sembra che apre bassa ma credo che poi sale non anno voglia di scendere si attende dopo 15 agosto ??
Aragorn Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.783 karl ha scritto: C'è un bel lago vicino, ma l'acqua è un po' freddina Vedi l'allegato 177342 Clicca per allargare... Ehmm, sto un po' più basso Allegati Guiglia.JPG 135,2 KB · Visite: 459
karl ha scritto: C'è un bel lago vicino, ma l'acqua è un po' freddina Vedi l'allegato 177342 Clicca per allargare... Ehmm, sto un po' più basso
dondiego49 Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.786 io sono sempre short ma sempre più rosso e la discesa ancora non la vedo http://
dondiego49 Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.787 maio ha scritto: io ho fatto 100 punti... di long... Clicca per allargare... se rimanevi dentro oggi ne facevi + di 300 punti long
maio ha scritto: io ho fatto 100 punti... di long... Clicca per allargare... se rimanevi dentro oggi ne facevi + di 300 punti long
il cartomante Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.788 il cartomante ha scritto: short 14486 Clicca per allargare... chiuso 14455 nn mi convince
impa_ro SONO qui PER imparare 7 Agosto 2012 #6.789 il cartomante ha scritto: short 14486 Clicca per allargare... . . Salve. Hai un target di chiusura del tuo short? Ringrazio. Letto ora. Grazie lo stesso.
il cartomante ha scritto: short 14486 Clicca per allargare... . . Salve. Hai un target di chiusura del tuo short? Ringrazio. Letto ora. Grazie lo stesso.