Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

birba67

Forumer attivo
doppio minimo vix
 

Allegati

  • vix.jpg
    vix.jpg
    81 KB · Visite: 818

DANYdan

Nuovo forumer
BBuona sera ...come dicevo nella Stalla..oggi non ci stava molta spinta.
.. se si era entrati short Ven sui 170 si poteva mantenere fino verso le 10 ( doppio contatto a 10 ) ..poi reversare :up: con un gap da chiudere non era da tutti...io ho tentennato e mi è scappata l'occassione ... poi la cosa è andata x le lunghe e le BB viaggiavano in 30/40 punti ....e senza vola meglio andare a spasso...
.... :bye:
 
Ultima modifica:

il gladiatore

alias PAPINO58
buongiorno.......è già tardi e non c'è ancora nessunno!!!!???:D:D
... anche dalle ferie, in attesa che tutta la banda si prepari per una gita piuttosto lunga ed impegnativa, ho trovato il tempo per salutarvi e per sparare una minkiata.... assonnata!!!!:rolleyes::D......il fibbastro sembra intenzionato a ad andare a chiudere il gappetto e spingersi fino in area 750 circa, le verde del 60; il giornaliero ieri ha disegnato un impiccato, che se confermato, potrebbe dare un pò di soddisfazione sciort, magari con un ritorno sulla blu in area 350, entro fine settimana (penso)......lo vedremo....anzi lo vedrete voi!!!!:D:D:D ....ciao a tutti e buone ferie....ehm,ehm, volevo dire buon trading:rolleyes::rolleyes::D:D!!!!

60.jpg


giornaliero.jpg
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
buongiorno.......è già tardi e non c'è ancora nessunno!!!!???:D:D
... anche dalle ferie, in attesa che tutta la banda si prepari per una gita piuttosto lunga ed impegnativa, ho trovato il tempo per salutarvi e per sparare una minkiata.... assonnata!!!!:rolleyes::D......il fibbastro sembra intenzionato a ad andare a chiudere il gappetto e spingersi fino in area 750 circa, le verde del 60; il giornaliero ieri ha disegnato un impiccato, che se confermato, potrebbe dare un pò di soddisfazione sciort, magari con un ritorno sulla blu in area 350, entro fine settimana (penso)......lo vedremo....anzi lo vedrete voi!!!!:D:D:D ....ciao a tutti e buone ferie....ehm,ehm, volevo dire buon trading:rolleyes::rolleyes::D:D!!!!

Vedi l'allegato 181815

Vedi l'allegato 181816
Buongiorno...grazie papino...rotta la doji
 

Users who are viewing this thread

Alto