Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

gecko

Forumer storico
sei propio sicuro che seguendo le operazioni del corvo nn si impara nulla?io ho imparato molte cose osservando i suoi ingressi e uscite dal trade :bow:
certo che se decidi di osservarlo devi anche seguirlo con un grafico aperto davanti a te e cercare di capire perchè ha fatto l'operazione,altrimenti nn serve a nulla....;)
quando opera se ci fai caso ha parecchi spettatori e uno di quelli sono io,perchè a me fa piacere vedere che è possibile battere il mercato :bow:

Certo furia. Sappiamo che usa le TL. Ma te hai le stesse tl?? e poi, quale trada e quale no? e poi quando lui è entrato spesso è tardi se lo vuoi seguire

Cosa assai piu difficile dire ora mi aspetto che sfondiamo finalmente i 15125 e target in area 14935. Perchè così anticipo e do modo a tutti di operare.

Sai quando serve corvo? quando SBAGLIA anche se raro. Allora stai tranquillo che hai una grande occasione di entrare meglio di lui, ma sempre in direzione perchè oltre che bravo ha anche un gran culo.
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Certo furia. Sappiamo che usa le TL. Ma te hai le stesse tl?? e poi, quale trada e quale no? e poi quando lui è entrato spesso è tardi se lo vuoi seguire

Cosa assai piu difficile dire ora mi aspetto che sfondiamo finalmente i 15125 e target in area 14935. Perchè così anticipo e do modo a tutti di operare.

Sai quando serve corvo? quando SBAGLIA anche se raro. Allora stai tranquillo che hai una grande occasione di entrare meglio di lui, ma sempre in direzione perchè oltre che bravo ha anche un gran culo.

Non sò per il culo, però lui entra con 4 fib con cui può uscire anche con pochi tick (e li media anche..)quindi oltre al culo ha un gran portafogli...:D che gli permette anche di tenere la posizione per settimane e di mediare..io di sicuro non potrei seguirlo.:(
Saluti
Leb
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Certo furia. Sappiamo che usa le TL. Ma te hai le stesse tl?? e poi, quale trada e quale no? e poi quando lui è entrato spesso è tardi se lo vuoi seguire

Cosa assai piu difficile dire ora mi aspetto che sfondiamo finalmente i 15125 e target in area 14935. Perchè così anticipo e do modo a tutti di operare.

Sai quando serve corvo? quando SBAGLIA anche se raro. Allora stai tranquillo che hai una grande occasione di entrare meglio di lui, ma sempre in direzione perchè oltre che bravo ha anche un gran culo.

... ed io che pensavo fosse il contrario ... :rolleyes:
 

Robinhood333

Paperotrader
RAGA SE MI PERMETTETE FACCIO UNA DOMANDA FUORI OT.
DEVO COMPRARE LA TELEVISIONE NUOVA:wall::(COSA MI CONSIGLIATE AL LED, PLASMA O LCD? GRAZIE E SCUSATE

Se di formato maggiore o uguale a 50 pollici e non la tieni accesa tutto il giorno ti direi un PLASMA PANASONIC 2500 hertz.

Se hai formati più piccoli LED va bene. Cerca almeno un 400hz fullhd decoder hd come caratteristiche di base. Inoltre stai attento al suono. O prendi una soundbar o la ascolti da vicino. Alcuni LED (tipo Philips hanno 2x15W che non è male) altrimenti rischi un modesto 10+10
 

Robinhood333

Paperotrader
ma che ***** guardate a fare la TV ??? andate per fique :D

Prima vado a fique e poi per rilassarmi la tv

Se di formato maggiore o uguale a 50 pollici e non la tieni accesa tutto il giorno ti direi un PLASMA PANASONIC 2500 hertz.

Se hai formati più piccoli LED va bene. Cerca almeno un 400hz fullhd decoder hd come caratteristiche di base. Inoltre stai attento al suono. O prendi una soundbar o la ascolti da vicino. Alcuni LED (tipo Philips hanno 2x15W che non è male) altrimenti rischi un modesto 10+10

dalla mia risposta si evince che skopo poco:D
 

big66

pochi loss, solo gain
se di formato maggiore o uguale a 50 pollici e non la tieni accesa tutto il giorno ti direi un plasma panasonic 2500 hertz.

Se hai formati più piccoli led va bene. Cerca almeno un 400hz fullhd decoder hd come caratteristiche di base. Inoltre stai attento al suono. O prendi una soundbar o la ascolti da vicino. Alcuni led (tipo philips hanno 2x15w che non è male) altrimenti rischi un modesto 10+10

grazie robin
direi sotto i 50 pollici guardavo un 40/42.;);)
 

karl

M.A.S.
Non sò per il culo, però lui entra con 4 fib con cui può uscire anche con pochi tick (e li media anche..)quindi oltre al culo ha un gran portafogli...:D che gli permette anche di tenere la posizione per settimane e di mediare..io di sicuro non potrei seguirlo.:(
Saluti
Leb

Il margine per quattro Fib sono 7600 € ; non occorre un gran portafoglio; occorre abilità e metodo giusto.
 

dondiego49

Forumer storico
Ormai la nostra borsa è fatta da vecchietti..si svegliano presto e si appisolano a pranzo, poi si svegliano alle 17,00 per il tè e un'operazione..:D

Vecchieti OK per via del Etta :D

ma anche perche qui inizia a fare un freddo da canni
Super_Smileys_0014.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto