Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

ghost dog

SNAFU
se nn si hanno 7000 euro da dedicare al trading meglio lasciar perdere
nn rovinatevi la vita con i margini cosi bassi a meno che davvero nn siate blindati come corvo perché i margini bassi sono specchietti per le allodole

cmq sia
avrete notato che sp ha scaricato gli osci in 5 pt
se nn mollano qui c'é spazio per 91 94 credo
per noi i tgt vicini sono area 430 nn oso immaginare piu su ma a sto punto questo minimo a 14800 nn verificato e con lap aperto mette a dura prova la mia vena shortista
 

dondiego49

Forumer storico
Lascia perdere..io ho sposato una russa..quanto ti capisco!:bow::bow:
Ma io vivo qui e non sai quanto mi fa incazzare tanta bella buona rovva che circola e io ormai posso sollo guardare ,

faccio una bagnetto gelatto va ..
Super_Smileys_0007.gif
 

karl

M.A.S.
se nn si hanno 7000 euro da dedicare al trading meglio lasciar perdere
nn rovinatevi la vita con i margini cosi bassi a meno che davvero nn siate blindati come corvo perché i margini bassi sono specchietti per le allodole

........................
Avere un margine basso non mi sembra uno specchietto per allodole; c'è il fatto dello stop loss automatico a 1% ma d'altra parte lasciar correre una perdita di 150 punti (750 €)senza sl non mi sembra ragionevole.
Se si va sotto di 100 punti (500 €) o si esce per rientrare più bassi o si media e a quel punto lo sl automatico si sposta.
 

big66

pochi loss, solo gain
se nn si hanno 7000 euro da dedicare al trading meglio lasciar perdere
nn rovinatevi la vita con i margini cosi bassi a meno che davvero nn siate blindati come corvo perché i margini bassi sono specchietti per le allodole

cmq sia
avrete notato che sp ha scaricato gli osci in 5 pt
se nn mollano qui c'é spazio per 91 94 credo
per noi i tgt vicini sono area 430 nn oso immaginare piu su ma a sto punto questo minimo a 14800 nn verificato e con lap aperto mette a dura prova la mia vena shortista

io lo faccio in intra con 500 euri:d;)
 

Users who are viewing this thread

Alto