Idee e grafici. - Cap. 2

Uscito con l ultimo mini a 510. Lo sò è un'uscita a kazzum, potevo aspettare almeno i 530 o meglio i 600 ma..ho sofferto troppo questo mese, recuperato il loss e gainato quanto mi aspettavo, per il momento va bene così!
Grazie a tutti!
Leb

Uscito con l ultimo mini a 510. Lo sò è un'uscita a kazzum, potevo aspettare almeno i 530 o meglio i 600 ma..ho sofferto troppo questo mese, recuperato il loss e gainato quanto mi aspettavo, per il momento va bene così!
Grazie a tutti!
Leb

credo che hai fato bene sopra tutto se chiuso con Gain , pochi ma meglio che perdere :bow:

ora con calma vediamo di sfrutare meglio la situazione , se rintracia a 300 riprovo , ho se sale a 720 SHORT a maneta fino 300 :D io desidero ma la borsa decide :titanic:

ancora non sono sicuro ma sembra che il Mib a gia fatto il TOP ...visto i volumi di scambio non credo si possa lavorare oggi

http://

Buongiorno DON...buongiorno a tutti

Non potendo seguire troppo questa settimana avevo inserito ordine x chiudere il long a 15.480....me l'ha chiuso e ho lasciato mancetta :D accettabile.
Da lunedì penso e spero di poter tornare a seguire la borsa tutti i giorni.
Lasciare le posizioni aperte e non poter seguire non lascia tranquilli :rolleyes:

Ho un dubbio...ma non penso di essere il solo ad averlo...rifaremo un nuovo minimo :-?...e poi faremo un mini rally di Natale :-?

:help::futuro::mago:

Buongiorno DON...buongiorno a tutti

Non potendo seguire troppo questa settimana avevo inserito ordine x chiudere il long a 15.480....me l'ha chiuso e ho lasciato mancetta :D accettabile.
Da lunedì penso e spero di poter tornare a seguire la borsa tutti i giorni.
Lasciare le posizioni aperte e non poter seguire non lascia tranquilli :rolleyes:

Ho un dubbio...ma non penso di essere il solo ad averlo...rifaremo un nuovo minimo :-?...e poi faremo un mini rally di Natale :-?

:help::futuro::mago:
Ciao io penso che al momento stiamo salendo perchè con la possibile soluzione greca, tutti gli spread dei bond periferici si stanno riducendo (guarda il portogallo.. in 4 giorni il 2037 è salito del 7%..ce l ho in portafoglio quindi sò quel che dico..) e quindi tutti i finanziari stanno finalmente rifiatando.
Detto questo, secondo me la nostra borsetta del menga dovrebbe recuperare molto più delle altre, (almeno 16.000 - 17.000 secondo me non ruberebbe niente). Perchè allora non sono rimasto dentro long?
PErchè ho capito a mie spese che la borsa non è fatta solo di logiche, ma spesso di eventi tecnici che stravolgono anche le ipotesi più giuste, a meno che non si abbia tempo e margini per attendere che la borsa si adegui alla "LOGICA"...
Spero che Don sappia dare delle spiegazioni più tecniche e soddisfacenti delle mie :up:
Saluti
Leb

News

22/11/2012 11:08
Finmeccanica: nuovi ordini per un totale di circa 130 milioni di euro

Finmeccanica si è aggiudicata nuovi ordini per un ammontare complessivo pari a circa 130 milioni di euro attraverso le aziende controllate AgustaWestland e Ansaldo Energia. Lo comunica il gruppo in una nota. Nello specifico AgustaWestland, società elicotteristica della società di piazza Monte Grappa, ha siglato un contratto del valore di circa 90 milioni di euro per la vendita di sette elicotteri AW139 al Governo svedese per missioni di ricerca e soccorso. Ad oggi, sono più di 500 gli AW139 utilizzati per diverse attività tra cui ricerca e soccorso, elisoccorso, trasporto offshore e VIP/corporate, missioni di polizia e impieghi militari. Ansaldo Energia si è aggiudicata a sua volta un contratto del valore di circa 40 milioni di euro dalla Cairo Electricity Production , società di proprietà della Egyptian Electricity Holding, l'ente elettrico governativo. Il contratto prevede la fornitura di una turbina a vapore, del relativo generatore a idrogeno nonché dei sistemi ausiliari per la centrale a ciclo combinato di Giza North, situata alla periferia de Il Cairo. Fonte: News Finanza.com

News

22/11/2012 11:08
Finmeccanica: nuovi ordini per un totale di circa 130 milioni di euro

Finmeccanica si è aggiudicata nuovi ordini per un ammontare complessivo pari a circa 130 milioni di euro attraverso le aziende controllate AgustaWestland e Ansaldo Energia. Lo comunica il gruppo in una nota. Nello specifico AgustaWestland, società elicotteristica della società di piazza Monte Grappa, ha siglato un contratto del valore di circa 90 milioni di euro per la vendita di sette elicotteri AW139 al Governo svedese per missioni di ricerca e soccorso. Ad oggi, sono più di 500 gli AW139 utilizzati per diverse attività tra cui ricerca e soccorso, elisoccorso, trasporto offshore e VIP/corporate, missioni di polizia e impieghi militari. Ansaldo Energia si è aggiudicata a sua volta un contratto del valore di circa 40 milioni di euro dalla Cairo Electricity Production , società di proprietà della Egyptian Electricity Holding, l'ente elettrico governativo. Il contratto prevede la fornitura di una turbina a vapore, del relativo generatore a idrogeno nonché dei sistemi ausiliari per la centrale a ciclo combinato di Giza North, situata alla periferia de Il Cairo. Fonte: News Finanza.com

pecato che li Augusta li fanno qui in Lublin Polonia
13.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto