Idee e grafici. - Cap. 2

Leggo ora i post odierni.
Non so se qualcuno lo ha già scritto dopo di te, ma va detto: incompetente, ma anche pluritrombato seriale (battuto 2 volte da Nichi Vendola alle primarie per Governatore della Puglia).
Io giorni fa gliele ho cantate con diversi commenti sulla sua pagina Facebook, perché non vi divertite anche voi? Magari mi sta azzoppando l'attività (proprio ora che cominciavo, dopo anni, a guadagnare un po', ogni mese), ma almeno uno si diverte a cantargliele chiare. Se andate sulla sua pagina FB, vedrete che in tanti hanno provato a fargli capire l'errore che rappresenta la Tobin, ma costui non è capace a capire.

:ciao:

Questo link per far vedere che idiota totale sia Francesco Boccia (qui distrutto da Roberto D'Agostino che dice delle grandi verità):

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DZQ0_LsoZPM]Roberto D'Agostino a Piazza Pulita 6.9.202 - YouTube[/ame]

Azzo ti avevo scritto un bel articolo, sparito, bah , non mi va di riscrivere.
Cque in sintesi: altro che facebook. Una legnata tra i denti a un idiota del genere

non credo tutto di un fiato ,,mai dire mai poi non e garantito che sucede scendere fin li ..Posono anche fare tanto latterale :rolleyes:

Ciao Don
a mio avviso oggi credo tu possa prenderti una bella giornata di ferie.
Con gli yankee chiusi, credo caxxeggeranno tutto il giorno. :rolleyes:
Al limite approfitteranno per salire qualcosina.

non credo tutto di un fiato ,,mai dire mai poi non e garantito che sucede scendere fin li ..Posono anche fare tanto latterale :rolleyes:
Ciao Don, però non ti vedo così convinto da andare short da qui..forse perchè l eventuale gain non sarebbe sufficiente per rischiare l'operazione? Intanto pare si parta verso i 600...
Saluti
Leb

Continuano le buone notizie macro..
13:35 Cipro: Presidente, stiamo per firmare l’accordo con la Troika

“Siamo vicini a firmare un accordo con la troika”. È quanto si legge in una nota emessa dall’esecutivo cipriota a firma del Presidente della Repubblica Demetris Christofias. “Per quanto riguarda –continua la nota- le poche questioni in sospeso, è possibile che le differenze siano colmate molto presto”. Secondo indiscrezioni, le trattative ancora in corso verterebbero sull’utilizzo dei proventi dallo sfruttamento dei giacimenti di gas naturale e sui processi di privatizzazione delle aziende statali. L’eventuale accordo arriverebbe a conclusione del terzo round di incontri tra l’esecutivo del Paese e il trio composto dai rappresentanti di Unione europea, Banca centrale europea e Fondo monetario. Ieri Fitch Ratings ha annunciato di aver ridotto il merito di credito di Cipro a "BB-" dal precedente "BB+". L´outlook sul giudizio è negativo. "Il downgrade del merito di credito sovrano -si legge nella nota diffusa dall´agenzia- rispecchia l´indebolimento dello scenario macro, un bilancio fiscale che ha significativamente sottoperformato le attese e un alto livello di incertezza relativo l´entità del processo di ricapitalizzazione degli istituti di credito".

Users who are viewing this thread

Back
Alto