Idee e grafici. - Cap. 2

Ghost,
oggi i livelli te li do io: la ema 15 e 25 sul daily.
Se mai dovesse chiudere il daily sopra prepararsi per nuovi max o almeno doppio max.

Nick

ciao nick stavo giocando con un minilotto sh bund take 180 per ora visto che é la trend rialzista daily

stamani ero perplessa sulla salita del nostrano visti i volumi scarsi che sono inferiori alla candela di scarico degli ultimi 15 minuti di ieri ma poi la ema sul 30 minuti hai visto che bel lavoro?

i tgt del nostrano premessoche devono passare lultimo max a 825 se lo passano ci sarebbe area 830 950 gli stessi di ieri a spanne

Ciao Ghost
approfitto di questo tuo commento x chiederti un parere ed un confronto su queste due SIM
Io sarei x andare con Directa, se non altro per le basse commissioni che alla fine del mese fanno la differenza, ma volevo aspettare gli inizi di Marzo per questa benedetta T.T. perchè qualcuno teme riflessi negativi appunto su Directa
Scusate x OT, non farò ulteriori domande, solo volevo un pare da GHOST che le usa entrambe
GRAZIE

ciao
il conto fineco nn lo uso da ottobre guardo solo i grafici so che hanno abbassato le commissioni cioe costano meno facendo meno operazioni ma nn so i dettagli
directa il fibbone costa 6 euro a eseguito
della tt so ancora poco infatti pensavo partisse da luglio pensa te
perche dovrebbe penalizzare directa? cosa mi sfugge?

Piccolo short da 800 a 790

a.jpg

Fiat se rompe 4,518 conferma 123 Sperandeo e il target sarebbe ambizioso.....
Ma vista l'aria che tira meglio stare all'erta

oggi la sfilza di dati negativi è impressionante..
pil germania, giappone e francia ..in peggioramento

pil italia -2,7%
ordinativi spagna -3,1% in peggioramento

magari ci salva il portogallo che le stime danno il pil in miglioramento a -3%

Users who are viewing this thread

Back
Alto