Idee e grafici. - Cap. 2

scusate la tobin è lo 0,01 dell'importo del derivato ovvero di 16800 al momento, giusto?
si paga ad ogni eseguito quindi due volte o una volta sola?
e da quando?

Ultima modifica:
Ghost guarda ugo come lavora sul 30'....
Non ha ancora incrociato, rischio discesa in agguato (Dante) :D

Ultima modifica:
Ghost guard augo come lavora sul 30'....
Non ha ancora incrociato, rischio discesa in agguato (Dante) :D

infatti nick, infatti ma tu te lo fili si e no, solo quando ti fa comodo :D

io lo short minilotto bund lo ho chiuso ora mi dedico al fibbone, e meno al forum come gia deciso ieri (dopo che scrivi mezz'ora da sola alla fine capisci che potevi dedicarti ad altro :))

infatti nick, infatti ma tu te lo fili si e no, solo quando ti fa comodo :D

io lo short minilotto bund lo ho chiuso ora mi dedico al fibbone, e meno al forum come gia deciso ieri (dopo che scrivi mezz'ora da sola alla fine capisci che potevi dedicarti ad altro :))

vero se scrivi succede parecchie volte che perdi occasioni se fai scalping veloce di 80/100 punti , di meno non mi attira :no:

grazie don allora per gli scalper nn è male!!!
una sola cosa, i volumi su sta salita sono farlocchi e ora come ora siamo a dop max sporco 825 815, sicurezza sopra 825 per i tgt detti prima

good luck everybody

vero se scrivi succede parecchie volte che perdi occasioni se fai scalping veloce di 80/100 punti , di meno non mi attira :no:

don ieri sera mentre mi preoccupavo di postare la mia teoria sulla candela di un'ora, il ritraccio standard di sp, la figura dei volumi sulla candela di scarico blabla ho mancato lo short 735 685 e nn deve piu accadere sopratutto se sono cose che nn interessano

a dopo ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto